Jump to content

(como) VENDO alim enermax galaxy 850 watt,un mostro!


maranga

Recommended Posts

come da titolo!

 

 

NO GARANZIA ,ma pienamente funzionante!!! lo uso da un annetto e piu, e MAI UN PROBLEMA!

 

TESTATO CON SCHEDE MADRI msi, asus, dfi,e ora gigabyte ud4 e SEMPRE PERFETTO!

 

vendo per passare a un vattaggio minore.

 

in poche parole SPLENDIDO!!!!

 

è QUESTO QUI,CON TANTO DI PREZZOicon_frown.gificon_frown.gificon_frown.gif (na mazzata!)

http://www.shoppydoo.it/prezzi-case_alimentatori--f-da_600_a_850_watt.html

 

ora,dato che purtroppo non ho piu la garanzia, e ha un annetto circa, lo vendo a 100 SPEDITO!!! (credo j3 viste le dimensioni e il peso!)

 

BUNDLE COMPLETO CON TUTTI I CAVI IN PIU!!!

 

qui una rece dell'ali: Enermax Galaxy 850W EGA850EWL - Bjorn3D.com

 

regole:

 

1 - code max 6 ore

2 - non accetto reclami perche come gia scritto l'alimentatore è perfetto, e testato con schede madri diverse e pienamente funzionante!

3 - pagamento postepay

4 - spedizioni ultraveloci

5 - serietà solita!

6 - in vendita ovunque!

 

a voi!!!!!! :clapclap::clapclap::clapclap:

Edited by maranga
rettifica prezzo,affare!!!! 100 euro sped
Link to comment
Share on other sites



guarda,son sincero, se vuoi piene garanzie su di me,riguardo a cio che vendo da tempo,vieni su hw che mi trovi,li ho piu trattative e puoi contattare le persone con cui ho concluso!

 

l'ali,parola mia(e non sono un buffone,non mi rovino la reputazione nei vari siti per 100 euro credimi,) è perfetto!!!!

 

non so piu come scriverlo!

 

e confermo che chi lo prende fa realmente un affare,da me inculate non se ne prendono!

 

fammi sapere,è in vendita anche su altri lidi!

Link to comment
Share on other sites

ciao carissimo,come stai?

 

ti ringrazio,un 'ulteriore iniezione di fiducia per chi,giustamente,per carità,diffida un po!

 

poi quando invece se lo prendono e restano soddisfatti mi ringrazieranno!!:clapclap:

 

a me ora è di troppo,son tornato a un 700w che mi basta,ma il galaxy sinceramente è di un altro pianeta!O0

Link to comment
Share on other sites

ciao carissimo,come stai?

 

ti ringrazio,un 'ulteriore iniezione di fiducia per chi,giustamente,per carità,diffida un po!

 

poi quando invece se lo prendono e restano soddisfatti mi ringrazieranno!!:clapclap:

 

a me ora è di troppo,son tornato a un 700w che mi basta,ma il galaxy sinceramente è di un altro pianeta!O0

 

Tutto bene grazie, spero anche a te :)

E' giusto dirlo, almeno ci si da una mano finché si può :)

Buona Vendita O0

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...