Jump to content

AMD DENEB 965 3.4ghz BE!!!!!

HAF932CM

Recommended Posts

riesci a fornire un pò di info su:

dissipatore

ventole varie

vcore

temperature in full

vNB

frequenza nb

frequenza ram

grazie ;)

io ho un 955c3 sulla scrivania in attesa del tempo per montarlo al posto del mio 940be e quindi queste info mi farebbero comodo come idea di massima ;)

grazie milleO0

Dissipatore Cooler Master Z600, 2 ventole nanoxia, raffreddamento ad aria

4007,00 ghz stabile stress occt 1 ora senza errori. temperature 38° per ogni core, temeperatura sistema 34° standard con cpu sotto stress al 100% massimo 48°!!!!!

Non male!!!!!!!!!1

capperooooooo. 4giga e nemmeno 50°C??? ma con che voltaggio sei stabile a questa frequenza??? io mio C2 i 50°C li prende già a default...:asd:

Ciao guarda le immagini del mio album e dimmi cosa ne pensi? Il mio sistema è dissipato con un cooler master Z600 su cui ho montato due ventole Nanoxia ho un case HAF 932 COOLER MASTER!!!!! Il test OCCT parla chiaro e sinceramente sono soddisfatto!!! Sistema memorie DDR2.....Voltaggio usato del core 1.475 frequenza massima è quella che vedete nei test!!!!!!

Grazie Vito!!!!!

Edited by HAF932CM

Ciao ho inserito delle foto con le prestazioni sdel mio pc in base a vai stress test dimmi cosa ne pensi.....Grazie. Vito!!!!!

conviene che tu le inserisca all'interno del post: più in basso della finestra del messaggio di risposta potrai trovare la sezione Opzioni addizionali con all'interno Carica le tue immagini su XtremeShack. Col pulsante Sfoglia sceglierai l'immagine e con Host it potrai caricarla e copierai il codice ell'interno del messaggio :)