Jump to content

7900gto...


principino1984

Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il costo di entrambe è stato di meno di 500 euro spedite...

 

uff però me le avevano garantite a 750/980 zio cane..e. qui nn sale niente!!! uff

 

Marco

 

la mia esperienza con la nvidia mi dice che tu debba almeno rodarle un pò poi vedrai che qualche mhz lo tiri ancora fuori! sial la mia vetusa geffo2mx che la geffo6600gt sono salite di mhz per bene dopo un mese di sfruttamento...:fiufiu:

per le ram è starno che non arrivino almeno a 900 visto che sono garantite a 980... il core poco alla volta vedrai che arriva! altrimenti fattele cambiare....

cmq gran bella spesa!:eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

e un piccolo aggiornamento...

 

conroe e6600 @400x9 ram @500 4448

 

questa è la prima scheda @ 760/960

 

13502ex0.jpg

 

e questa è la seconda scheda

 

@760/960 come la prima:

 

13448vr8.jpg

 

e @770/970:

 

13507ml8.jpg

 

 

Penso che entrambe salgano ancora di più...c'ho ancora da capire qualcosina...cmq più o meno ora sn riuscito a portarle alle freq che mi avevano detto... nn male...nn male..che ne pensate?

 

Appena trovo un cavetto per lo sli le metto al volo!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

e un piccolo aggiornamento...

 

conroe e6600 @400x9 ram @500 4448

 

questa è la prima scheda @ 760/960

 

 

 

e questa è la seconda scheda

 

@760/960 come la prima:

 

 

 

e @770/970:

 

 

 

Penso che entrambe salgano ancora di più...c'ho ancora da capire qualcosina...cmq più o meno ora sn riuscito a portarle alle freq che mi avevano detto... nn male...nn male..che ne pensate?

 

Appena trovo un cavetto per lo sli le metto al volo!

 

Marco

 

mo incominciamo a ragionare :asd:

Link to comment
Share on other sites

Stasera mi va di aprire questo thread...e lasciarvi un po' in suspance su tutto... e metto solo una foto:

 

 

Marco

 

ps. intendiamoci...niente roba mia...ma mai dire mai >:D

Ciao, come vedi ho seguito il tuo consiglio e sono corso ad iscrivermi sul forum:yeah: (mambomassacro)

puoi darmi supporto sulla mia prossima vmod a gtx?...tipo dove trovare i bios giusti?

 

Ciauzzz!!!

Link to comment
Share on other sites

i bios te li passo io...ne ho alcuni tweakkati a modino ;)

 

altrimenti quelli originali li trovi su Home :: MVKTech :: NVIDIA GeForce 7950 GX2, ATI Radeon X1950 XTX

 

Marco

Una informazione Marco.

Su una x1900xtx si può mettere qualsiasi bios di qualsiasi marca di scheda video?Chiaramente sempre x1900xtx con 512Mb?

Che programmino usi per aggiornare i bios?

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Ordinata la Msi!!! Per il dissi dite che un vf900 ce lo metto visto che ce l'ho già

Poi passero @ liquido. Come si fa per le ram?dissini oppure ventolozza e via?

Ma con l'aggiornamento del bios di una gtx i voltaggi non cambiano vero?l'unica è la vmod se le ram non salgono come su una gtx?

 

Speriamo arrivi!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho ordinato pure io la MSI e sto aspettando che mi arrivi.

 

Principino potresti darmi tutti i dettagli per flashare la GTO e portarla a GTX per favore? Ma tutto intendo =)

Non ho mai flashato una SV e quindi non so che programmi usare ne dove trovare i bios.

Sopratutto quelli moddati =) Casomai potresti mandarmeli tu per mail?

Grazie mille!!!!

A quanti MHz sei arrivato di picco è birbante??;D ;D ;D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
non male la belva! con vmod fatte a dovere dove cavolo le porti le frequenze?? bella scheda davvero:yeah::yeah:

 

Con quello che ho penato per averla è il minimo... Non credo di andare di vmod. Forse passerò a liquido, però non so come sia per le ram. Dovrei metterci una bella ventolozza sopra visto che il wb va solo sul core. Poi togliere quel dissi da chilo... tanta voglia non ne ho.

Per adesso la gpu a 700 col cubo peloso comincia con i puntini gialli e le ram danno zone gialle se settate a 1800 ma fino a 1750/1780 sembrava tutto ok.

Adesso faccio un 3dMark06 a 690/1700 e poi screen.

 

Ho la malsana voglia di mettere la gemella :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Con quello che ho penato per averla è il minimo... Non credo di andare di vmod. Forse passerò a liquido, però non so come sia per le ram. Dovrei metterci una bella ventolozza sopra visto che il wb va solo sul core. Poi togliere quel dissi da chilo... tanta voglia non ne ho.

Per adesso la gpu a 700 col cubo peloso comincia con i puntini gialli e le ram danno zone gialle se settate a 1800 ma fino a 1750/1780 sembrava tutto ok.

Adesso faccio un 3dMark06 a 690/1700 e poi screen.

 

Ho la malsana voglia di mettere la gemella :fiufiu:

 

eh pero' io non mi lamenterei. il disi e' quello gigante dual slot con heat pipe?? se e' quello tienilo perche' secondo me e' una bomba di dissi. se poi metti la gemella non penso che ti serva molto overcloccare di quei 10mhz in piu' no??

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che ho gia tutto per il liquido e ho pure un vf900 perché fino alla sett scorsa avevo la 7900GT 512MB con lo zalman e il progetto liquid-cooling per l'intero sistema quasi pronto da montare.

Adesso che ho il dissi dual slot nella vga penso metterò solo il procio perché come dici tu è ottimo e non sembra particolarmente rumoroso.

Lascerò il MB-G3 ad aspettare che la passione del liquido mi prenda,altrimenti lo venderò.

Link to comment
Share on other sites

Niente liquido.La prossima settimana monterò sulla cpu e per il momento lascio stare la vga.

 

Intanto ecco qua un 3dMark06 a 690/1700.

 

7900gto6901700rv4.jpg

 

Tenete conto che il mio winxp nn è ottimizzato, anzi dopo 10 mesi ha bisogno di un bel format perché è un po' incstrato anche in avvio...

Link to comment
Share on other sites

Bè guarda che vmoddare sta GTO è facilissimo.

Io ho portato le mie ram a 1,9v con un semplice colpetto di HB ;D e a 1800 le ram ci stanno tranquillissime :mellow:

Per il liquido anche io sto per montarlo e il problema delle ram lo risolverò con dei dissipatori passivi e una bella ventola da 120 bella silenziosa :)

Al pomeriggio darò ancora una botta di Nibitor penso:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...