Jump to content

V per vendetta


apix_1024

Recommended Posts

ragazzi guardate questo film perchè merita tantissimo! il protagonista ha una capacità lessicale che mi ha letteralmente spiazzato! più che seguire le scene ero impegnato a seguire i suoi dialoghi! madonna che film!

chi lo ha già visto sa di cosa parlo. mi toccherà rivederlo per capire tutto quello che mi è sfuggito! incredibile!:eek:

Link to comment
Share on other sites



  • 2 weeks later...

Raga me lo sono guardato sta sera ............. veramente merita vederlo

 

Cmq me sa che vederlo una volta sola non basta ........... il protagonista si spara di quei vaneggi contorti che sentirli na volta sola non ci capisci tanto

 

Cmq Merita

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Raga me lo sono guardato sta sera ............. veramente merita vederlo

 

Cmq me sa che vederlo una volta sola non basta ........... il protagonista si spara di quei vaneggi contorti che sentirli na volta sola non ci capisci tanto

 

Cmq Merita

 

Deos

 

 

ok allora non sono l'unico che e' rimasto basito difronte a i suoi dialoghi....:eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

ok allora non sono l'unico che e' rimasto basito difronte a i suoi dialoghi....:eek::eek:

 

Basito è dire poco!!!:eek:

 

 

Io i l'ho visto quando era appena uscito al cinema, io e miei brother nn stavamo nella pelle e siamo andatti tutti insieme alla prima, cosa più unica che rara!

 

E dopo nenche 30sec che entra in scena, e gia ti stente come un TIR in corsa con la sua parlata allucinate!!!:D

 

Pero mi và di dire 2 cose:

 

il DVD è eccezzionale e ci sono un sacco di extra ben fatti.

 

Il film mi è piaciuto davvero molto, ma per con le premesse che c'erano poteva essere davvero un film indimenticabile!!

 

L'accopiata al TNT Alan Moore (vi straconsiglio di leggere il fumetto V for vendetta e capirete cosa ci siamo persi!) e i fratelli Wachowski (i papa del primo matrix) e poteva essere DEVASTANTE!O0

 

Comunque quoto -> straconsigliato++++:yeah:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Deriva dal fumetto che è consigliabile leggere poiche' meglio del film... e i dialoghi sono bellissimi, certo, basti pensare che quello all'inizio è un passo tratto da un'opera di shakespeare. Alan Moore è un guru del fumetto d'autore. é anche un perfezionista e infatti neanke voleva che uscisse un film tratto dalla sua opera poiche' non lo considerava all'altezza dell'albo (cio' lo penso anche io nonostante apprezzi il lavoro di regia). Se farete caso alla fine del film il suo nome non compare vicino a quello del disegnatore David Lloyd...ha letteralmente boicottato questa (alla fine dei conti ben riuscita) trasposizione cinematografica. Per chi non l'avesse notato c'è un'altra menzione da fare nei confronti della superba performance dell'attore Hugo Weaving (lo ricorderete per la presenza ne "il signore degli anelli" -il padre di arwen- e in "matrix" -John Smith-) costretto alla massima espressivita' del corpo e a eludere la pazzia causata dall'indossare la maschera per tutti i mesi di riprese.

Intanto si aspetta il film tratto da un altro dei capolavori di Moore: Watchmen.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...