Jump to content

Dayaki

Members
  • Posts

    32
  • Joined

  • Last visited

About Dayaki

  • Birthday 01/01/1

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    ASRock 939SLi-eSata
  • Processore
    AMD 3700+ SanDiego
  • Ram
    Teamgroup dual channel Kit Apollo 512*2
  • Scheda Video
    GeCube Radeon X1300 512MB HM

Dayaki's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ci ho pensato pure io , avevo aperto solo firefox e l'immagine e una Jpeg di 280kb.... Cmq ho riprovato ancora un sacco di di volte e ora va!! E stato un'episodio della saga: "I MISTERI DEL WEB"
  2. Thanks apix, ha risolto il mio inghippo! Solo che voglio hostare le immagini su imageShack, ma nn c'è verso di farglele hostare!!! Tutte le volte che provo, dopo un pò che carica mi esce la schermata di Firefox "Connessione annullata" e nn c'è vero di andare avanti!! NN è che magari ci sono delle alternative per hostare???
  3. Ilo ho provato su tutti e 2 i miei PC ma nn funziona: Sul laptop uno il tasto ha scritto "stamp R Sist" Sul desktop c'è scritto proprio "Print Screen e Sys Req" e nn fa nulla sembra morto!
  4. Già ! Queste mobo hanno voltaggi pietosi!!!! P.S. Sto cercando un programmino leggero a free per gli screenshot, voi quale e che link mi consigliate??? Così apro un 3t in OC, e almeno vi faccio vederè cosa stò combinando... nel bene o nel male!
  5. Basito è dire poco!!! Io i l'ho visto quando era appena uscito al cinema, io e miei brother nn stavamo nella pelle e siamo andatti tutti insieme alla prima, cosa più unica che rara! E dopo nenche 30sec che entra in scena, e gia ti stente come un TIR in corsa con la sua parlata allucinate!!! Pero mi và di dire 2 cose: il DVD è eccezzionale e ci sono un sacco di extra ben fatti. Il film mi è piaciuto davvero molto, ma per con le premesse che c'erano poteva essere davvero un film indimenticabile!! L'accopiata al TNT Alan Moore (vi straconsiglio di leggere il fumetto V for vendetta e capirete cosa ci siamo persi!) e i fratelli Wachowski (i papa del primo matrix) e poteva essere DEVASTANTE! Comunque quoto -> straconsigliato++++
  6. Grazie Apix! E proprio quello che cercavo..... e cosi nn ho più scuse per mettere sotto il mio catorcio!!!
  7. Io provato qualche ciclo di memetest e stavo cominciando con prime ma nn ho il pc libero per tutto quel tempo per fare un test decente A proposito il tuo S&M mi interessa molto, un ora mi sebra ottimo per un test veloce ma comunque indicativo, ieri l'ho cercato ma ho trovato una ver vecchissima, nn avresti un link a tiro per una vers. un pò più nuova da scaricare???
  8. Tranquy neppure io farò la Vmod, con l'esprieza che ho io con quelle cose tantovale che ci attacco la 380w che otterrei la stesso risultato!!! Pura la mia a 1T comincia sclerare! NN lo regge per niente bene!!! Come ho postato prima mettendo la ram a 133 e qualche altro piccolo acccorgimento arrivo con il molt a 11x max 253 di fsb...se vado a 254 poi muore!
  9. Ora googulo un pò e vedo cosa trovo! P.S. Hai letto ancora questa miniguida per l'OC con le nostre mobo? Dici che è una minchiata o c'è qualcosa da salvare??
  10. Diciamo pure che ho una schiappa di mobo!!!! Uffa!!!:( Adesso sto scrivendo tutti i settaggi che mi lascia fare la mia mobo, e poi vediamo se riesco a tirarne fuori qualcosa!!! P.S. Ho visto che hai i bios modificati... sai se ce ne sono anche per la mia???
  11. Sono daccordo! Domani apro il 3ad e vedo di continure su questa strada, intanto grazie di tutto.
  12. Allora dai piccoli test che ho fatto oggi ho visto che iil volt max che mi da è 1,4 v al processore alla ram devo ancora controllare. Poi cercando di segure la piccola giuda che ho linkato prima lasciando la ram al default 133 ho ottenuto questi risultati sul procio sempre a 1,4v e testati con SuperPI 1.5: Mol fsb Freq. SPI x11 253 2783 x10 270 2701
  13. Certo che si, nn lo metto in dubbio! Credo solo che intendesse desumere a grandi linee quali sono i timming limite da impostare segundo i risultati che da memtest metre lavora su timming di default meno spinti. Io credevo che fosse una cosa utile visto che che sono un esperto come siete voi. Sto cercando un modo un pò sicuro per capire quali timming inserire senza fari disastri, visto che le mie conoscenze nel campo dell'OC sono limitate. Se hai qualche dritta ti ascolto molto volentieri.
  14. Ok ho capito!!! Nel link che ho postato dice di guardare, mentre memtest86 rulla, e segnarsi i valori del timming delle ram e la velocità di scrittura stimata della ram stessa che appaiono nella schermata di mem... solo che io nn so dove devo guardare:fiufiu:
  15. E' quello che stavo facendo;D, ho riformattato il floppy e ora funzia tutto! Sto aspettando che finsca il test, da quello che ho letto QUI serve a vedere fin dove riescono a spigere le ram... giusto!?!
×
×
  • Create New...