Jump to content

SanRemo 2010 - Chi è il vostro vincitore?


principino1984

Chi è il vostro vincitore?  

12 members have voted

  1. 1. Chi è il vostro vincitore?

    • ARISA - Malamorenò
    • MALIKA AYANE - Ricomincio da qui
    • SIMONE CRISTICCHI - Meno male
    • IRENE GRANDI - La cometa di Halley
      0
    • IRENE FORNACIARI feat. NOMADI - Il mondo piange
      0
    • NOEMI - Per tutta la vita
    • POVIA - La verità
    • PUPO, EMANUELE FILIBERTO, LUCA CANONICI - Italia amore mio
      0
    • VALERIO SCANU - Per tutte le volte che
      0
    • MARCO MENGONI - Credimi ancora


Recommended Posts

A me la canzone che ha vinto non dispiace xò sinceramente do il mio voto alla canzone di Cristicchi ;) Sembra una canzonetta ma alla fine il testo nasconde alcuni problemi della nostra Itralia. Molto bello il modo in cui sdrammatizza... Mi piace la sua musica, la risentiremo spesso ;)

Link to comment
Share on other sites

Non voto! Perchè non ne ancora sentita una delle canzoni di Sanremo 2010 :asd:

 

Valerio

 

So solo chi è il perdente: la musica...

 

ok non sono l'unico che sputerebbe in faccia ai dirigenti rai vedo :asd:

cmq gran bella tv che ci ritroviamo... tolgono le iene x non togliere audience a sta pena... poi mi mettono un film come V per Vendetta sapendo benissimo che la gente non lo guarderà... allucinate è dire poco. per fortuna lavoro e non ho più tempo per ste seghe mentali della tv del giorno d'oggi però cala veramente la depressione solo al pensiero...:muro:

Link to comment
Share on other sites

Non sto qua a quotarvi tutti per rispondere, ma sono daccordo in definitiva con tutti voi su ogni aspetto sia riguardo alla musica e al resto.

Malika non mi è dispiaciuta, Arisa uguale a quella dell'anno scorso pensavo qualcosa in più da lei, ma la mia preferenza l'ho data a Cristicchi ironico e pungente.

 

PS io avrei invitato gli Amorphis :thrasher::asd:

antonio.

Link to comment
Share on other sites

io ho votato Arisa più che altro perchè tra le poche canzoni che ho avuto la FORTUNA di ascoltare, la sua è quella più orecchiabile. Resta il fatto perrò, come ha detto Antonio, che è bene o male dello stesso impasto di quella dell'anno scorso (anche se le sorelle Marinetti spaccavano di brutto, hahahah!!! )

 

A prescindere dalla mia preferenza, però, confermo che festival peggiore non c'è mai stato. Soldi letteralmente versati nel cesso.

Link to comment
Share on other sites

che buffonata sto Sanremo...

 

Vince chi acquista più voti tramite sms

 

 

già... anceh se alla fine non è male cioè secondo me è giusto che vinca la canzone ceh pice di più alla gente.. però alla fine vinceranno sempre quelli dei reality perchè hanno un publico che vota già loro mentre invece prendiamo cristicchi a parte pochi.. ma non ha un publico che lo vota..

non so s emi spiego xD

Link to comment
Share on other sites

A me è piaciuta molto la canzone di Malika. Soprattutto per la voce, veramente splendida.

Poi, sono rimasto veramente colpito dal remix di italia amore mio. Peccato che continuino a censurarlo....

Ecco il remix, ascoltatelo finchè non lo ricensurano :)

 

p.s. io cmq sono (ero) di Imperia, a 20 km da Sanremo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...