Deos Posted October 8, 2006 Share Posted October 8, 2006 sisi dai vale che son curioso di vedere come vanno le ram scusa una cosa ...... solo per informazione le cellschok hanno garanzia a vita??? Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 8, 2006 Author Share Posted October 8, 2006 deos sta x avere un e6600 cn le caratteristiche da me citate su...nella sez vendita c'è un bimbo da paura è...per la precisione è quello di coolaler... cmq tornamo in tema... qualche prova bruta sulle ram? Marco No ancora nessuna prova sulle ram Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 8, 2006 Share Posted October 8, 2006 No ancora nessuna prova sulle ram Valerio su su...inizia a sfruttare appieno tutti i volt che la abit riesce a dare alle ram...e spremile un po'! son proprio curioso di vederle all'opera! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 8, 2006 Share Posted October 8, 2006 su su...inizia a sfruttare appieno tutti i volt che la abit riesce a dare alle ram...e spremile un po'! son proprio curioso di vederle all'opera! Marco Quoto! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 8, 2006 Author Share Posted October 8, 2006 Ho problemi con i divisori diversi dal 1:1 con il 2:3 2 4:5 il più delle volte mi si impalla il boot, forse questo è dovuto anche perchè la mobo nativamente supporta le ddr2 800/667 e non le 1000 ora spero che con il bios 1.3 risolvano i vari problemi. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted October 8, 2006 Share Posted October 8, 2006 Ho problemi con i divisori diversi dal 1:1 con il 2:3 2 4:5 il più delle volte mi si impalla il boot, forse questo è dovuto anche perchè la mobo nativamente supporta le ddr2 800/667 e non le 1000 ora spero che con il bios 1.3 risolvano i vari problemi. Valerio ecco che salta fuori il prob che hanno avuto in molti con quella mobo... attendo novità in questo campo... facci sapere come rulla il nuovo bios.. ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 8, 2006 Author Share Posted October 8, 2006 in attesa di un nuovo bios vi posto quello che sono riuscito a fare In attesa di un nuovo bios che risolva qualche problema e della nuova cpu questo è quello che riesco a fare Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 8, 2006 Share Posted October 8, 2006 vdimm? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 8, 2006 Author Share Posted October 8, 2006 vdimm? ho messo 2.45 sperando di andare un poì più in su ma niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 8, 2006 Share Posted October 8, 2006 ho messo 2.45 sperando di andare un poì più in su ma niente ma prova a afare solo cn le ram...voglio vedere a quanto arrivano con timings 3334 e il max di vdimm che puoi dare Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 8, 2006 Share Posted October 8, 2006 Cambia scheda madre! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 8, 2006 Author Share Posted October 8, 2006 ma prova a afare solo cn le ram...voglio vedere a quanto arrivano con timings 3334 e il max di vdimm che puoi dare Marco La fai facile te quando tocco i divisori della ram non ne vuole sapere di bootare ti ho fatto delle prove con i divisori 1:1 ma non credo che ti diano soddisfazione Questo a 425 da bios con le ram a 3334 Dopo di che al riavvio non ne vuole sapere di entrare nel bios Da win invece arrivo a 435 poi credo che la cpu non ne ha più Se provo a 440 si riavvia Speriamo nel nuovo bios, ma sai come dice il proverbio che vive sperando muore ......... Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 8, 2006 Author Share Posted October 8, 2006 Cambia scheda madre!Ciao;) é un'idea che mi sta ballando per la testa Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted October 8, 2006 Share Posted October 8, 2006 non ascoltare dj, quello è tutto matto hai una mobob con i fiocchi... devi solo dargli il tempo di crescere un pochino, cavolo, è appena uscita dal ventre di mamma Abit!!! per il prob dei divisori, è solamente un prob di bios, non di mobo... vedrai che si risolvera tutto.... ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 8, 2006 Author Share Posted October 8, 2006 Tranquillo Cazz dopo quello che ho speso non la do via subito anche perchè vedendo il bios che ha usato Hipro i divisori funzionano e lui stava usando il bios che deve uscire tra poco Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 8, 2006 Share Posted October 8, 2006 non ascoltare dj, quello è tutto matto hai una mobob con i fiocchi... devi solo dargli il tempo di crescere un pochino, cavolo, è appena uscita dal ventre di mamma Abit!!! per il prob dei divisori, è solamente un prob di bios, non di mobo... vedrai che si risolvera tutto.... ciao CazzZ!!! :fumato:si come no....aspetta bios miracolosi.... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 8, 2006 Share Posted October 8, 2006 Buono...435 con che V. ram? Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted October 8, 2006 Share Posted October 8, 2006 :fumato:si come no....aspetta bios miracolosi....Ciao;) beh, dai nn mi dire che il prob dei divisori è dovuto alla mobo.... invece che dal bios... secondo me già nel prossimo verrà risolto, in quanto già in molti hanno riscontrato tale problema... ebbene si, io aspetto IL bios MIRACOLOSO!!!! confido in Abit... so che ha le potenzialità per tirare fuori la miglior mobo in assoluto... ....forse ho un po esaggerato... ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 8, 2006 Share Posted October 8, 2006 hai provato tutti i moltiplicatori? xkè anche con la mia asus il 4:5 non funziona...ma il 3:5 si.. quindi magari abbassa l'fsb e prova altri divisori Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 8, 2006 Author Share Posted October 8, 2006 provato con tutti 6-7-8-9 niente da fare appena si fa un po di OC non bootta più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 8, 2006 Author Share Posted October 8, 2006 Buono...435 con che V. ram?Ciao;) Le aveno a 2.65v il massimo che permette la mobo ma non credo che le ram fossero al limite Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 8, 2006 Share Posted October 8, 2006 Le aveno a 2.65v il massimo che permette la mobo ma non credo che le ram fossero al limite Valerio Ottimo, secndo me,anche troppo voltaggio per quelle frequenze. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 8, 2006 Author Share Posted October 8, 2006 Ma in media quanto voltaggio si può dare ad un conreo sotto liquido? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 8, 2006 Share Posted October 8, 2006 beh, dai nn mi dire che il prob dei divisori è dovuto alla mobo.... invece che dal bios... secondo me già nel prossimo verrà risolto, in quanto già in molti hanno riscontrato tale problema... ebbene si, io aspetto IL bios MIRACOLOSO!!!! confido in Abit... so che ha le potenzialità per tirare fuori la miglior mobo in assoluto... ....forse ho un po esaggerato... ciao CazzZ!!! Penso anche io che con il bios migliore le cose miglioreranno. Che diventi la migliore, non lo so, ma migliorerà senza dubbio. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 8, 2006 Share Posted October 8, 2006 Ma in media quanto voltaggio si può dare ad un conreo sotto liquido? Diciamo che per uso giornaliero non andrei oltre 1.56V. Poi per fare test quello che vuoi, tanto sono test momentanei. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts