Jump to content

Ecco le cellshock


valego

Recommended Posts

dovrebbero essere davvero ram aliene per tenere quelle frequenze a quei timings!!

 

;)

dai se non raggiungono quelle frequenze, allora non valgono i 400 euro che costano, per fare 525mhz cas 4 allora ci sono ram meno costose....

io sono convinto che le cell shock possono fare molto ma molto di piu...;)

Link to comment
Share on other sites

l'unica prova degna di nota è con cas 3...xkè lo sappiamo tutti che le 975 cn cas 4 nn riescono a dare il meglio... vediamo se batti i miei 624 4434 (spi 1M) cn le mie gskill pc8500 :bastard:

 

Marco

Che delinguente!

Comunque hai ram spaziali!

A cas 3 fino dove tirano?

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Non lo so Antonio, sono indeciso :confused: se faccio le mod mi serve anche un raffredamento adeguato e al momento non ho fondi disponibili per prenderlo :azz:

 

Anzi ti devo chiedere una cosa che riguarda del hardware ti mando un pvt ;)

 

Valerio

 

ma ste povere ram che gli fate passare??? più di 2,4 non penso che sia sano tenerle in daily use...:haveaniceday: a meno che tu non le tenga veramente ben raffreddate!

Link to comment
Share on other sites

Be a parte che quando le uso normalmente tengo i voltaggio consigliati 2,20v :) ma cmq anche quando stanno a 2,40v i dissipatori delle ram, che tra l'altro sono ottimi, non sono caldi, poi io ci metto sopra una 80x80 e cosi sono abbastanza fresche ;)

 

Valerio

 

ahhh be con i dissi ed una 8x8 cambia il discorso :LOLGoku:

cmq hai delle ram da panico!!!:sbav::sbav::sbav:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...