Jump to content

[Thread Ufficiale] Cinebench 11.5...testiamo la potenza della Cpu!


dj883u2

Recommended Posts



  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sto facendo alcune bench con l'esacore... però c'è qualcosa che non mi torna.

 

 

http://img222.imageshack.us/img222/5169/cinebench.png

 

I risultati a partire dalla terza stringa in alto a scendere, dove è scritto "6C/12T@3350 genuine Intel, sono stati fatti con gli esacore che ho io. COme è possibile che a 3350 ottenga un punteggio di 10,26 mentre Dj883u2 a 4000 mhz fa 8,73? la cosa strana è anche che nei bench che ho fatto ho notato che, come si può vedere, in alcuni casi con frequenze superiori ottengo risultati peggiori, ad esempio 9,89 ottenuto con una frequenza di 3.7 ghz. Cosa c'è che non va? Forse devo dare qualche impostazione particolare?

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a fare Prime 95 a 4700Mhz con un voltaggio di 1.54v....dopo 5 minuti ero su i 78°....I consumi...non ho idea, non ho misurato.:asd:

Tu però stai a liquido vero Antò?

 

Porca miseria stai a 4,2ghz a 1,30v con un 920 C0/C1??? Con il mio 920 sempre C0/C1 per stare a 4ghz devo tenere 1,38 di vcore....

Edited by dj883u2
Link to comment
Share on other sites

Tu però stai a liquido vero Antò?

 

 

Porca miseria stai a 4,2ghz a 1,30v con un 920 C0/C1??? Con il mio 920 sempre C0/C1 per stare a 4ghz devo tenere 1,38 di vcore....

 

Si, a liquido.:)

 

Infatti è proprio il gemello di una cpu che aveva DJ cioè.....

 

Batch 3837B072

Aggiornato! Complimenti.O0

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

i 6 core dell'x6 sono tutti veri

gli 8 del i7 920 sono logici, mentre sono 4 sono veri. l'incremento prestazionale dovuto all'hyper threading si limita solitamente ad un 30%

avere due core in più veri significa avere un incremento del 50%

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

prime prove in oc con il 980X (3003B396) sulla DFI...diciamo che la cpu promette bene...a questa freq/vcore è stabile sotto LinX a liquido (acqua fissata a 16°c)...:)

 

t55733_cinebench-980x-4625.jpg

 

ora ho qua anche un'altro 980X (batch 3003B475)...dopo proverò anche quello e vedrò di tenere quello che si comporta meglio per me...:asd:

Link to comment
Share on other sites

prime prove in oc con il 980X (3003B396) sulla DFI...diciamo che la cpu promette bene...a questa freq/vcore è stabile sotto LinX a liquido (acqua fissata a 16°c)...:)

 

t55733_cinebench-980x-4625.jpg

 

ora ho qua anche un'altro 980X (batch 3003B475)...dopo proverò anche quello e vedrò di tenere quello che si comporta meglio per me...:asd:

Bella Luca.:)

Posta la "digitura" che ti metto in prima pagina.O0

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Ecco qui il mio risultato :D :D

 

Robymetallo95 | AMD Phenom II X4 955 BE @200x21.5 MHz | 8 GB DDR3 @800 MHz | AMD 790FX | Seven 64 | 1.33 | 5.18

 

minchia come rulla il tuo 955!!

 

ho visto che sei già iscritto al nostro team su hwbot.. corri a fare tutti i bench di rito :D

 

con quella cpu puoi racimolare diversi punticini!!

 

PS: aggiunto in prima pagina.

 

Invito tutti a postare i loro risultati, aggiorniamo un po' questo thread :)

Link to comment
Share on other sites

minchia come rulla il tuo 955!!

 

ho visto che sei già iscritto al nostro team su hwbot.. corri a fare tutti i bench di rito :D

 

con quella cpu puoi racimolare diversi punticini!!

 

PS: aggiunto in prima pagina.

 

Invito tutti a postare i loro risultati, aggiorniamo un po' questo thread :)

Ho appena finito di ottimizzare l'SO

scarico wprime faccio il test ma mi utilizza un solo tread:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

non è che tra le ottimizzazioni hai disabilitato gli altri core o fatto sì che i processi girino solo in single?

no no come ottimizzazioni intendevo disinstallare tutti i driver e metterci su i più aggiornati, pulire con ccleaner e deframentare pulire e deframmentare il regictro con i programmi dell'auslogics, dare una pulita all'impianto a liquido (ma tanto con un 3X140 per sola cpu posso stare tranquillo asd asd asd)

boh provo a vedere che dice il bios :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...