Jump to content

Problemi connessione Wi-fi


swattolo

Recommended Posts

Salve ragazzi ho tre pc in casa (socket 478,775 e 1156), collegati ad un router e due pc vanno senza problemi, il terzo quello nuovo non funge :muro::muro:

Non va ne con XP ne con Seven e non é un problema di pennina o di driver, cosa può essere ?

 

La scheda madre é una DP55KG Xtreme della Intel. Mi segna che il controller Ethernet non é installato, ma anche se non installo (cosa fatta prima della formattazione) il Wi-Fi non va. Tutto ciò sotto a Seven, così metto anche XP, ma stesso problema.

La rete la rileva, ma non si connette e da problemi vari o di segnale limitato o di Gateway.

Non so più dove sbattere la testa :muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

che router hai?

DHCP abilitato oppure ip fissi?

 

Non ne ho idea, il Router é uno SpeedTouch Thomson in affitto dalla Tiscali :)

 

è la stessa mobo sulla quale hai i problemi di mancato riconoscimento della tastiera?

 

Si, ma reinstallando il s.o. ho risolto tutto i problmei Toto, eppure l'installazione era andata a buon fine, strano :cheazz:

 

toto pensi sia un problema della gestione delle usb da parte della mobo?

 

ne esisterebbero i presupposti: o di quel tipo, o di una non corretta installazione del s.o.

 

Sotto XP con il P IV socket 775 va senza problemi 2 disconnessioni in tutta la giornata, ora riprovo con lo stesso pc ad avviarlo sotto Seven e vedere se ho di nuovo gli stessi problemi, se si allora c'é qualcosa che non va :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...