Jump to content

AIUTO mp4/mp5/PMP non si accende


Recommended Posts

Salve a tutti, ho acquistato un lettore mp4/mp5/PMP 4,3". quando mi è arrivato l'ho collegato al pc e si è acceso. poi ho messo delle canzoni ed una volta che ho eseguito la classica operazione di rimozione sicura dell'hardware e aver staccato il lettore non è più partito. o meglio non si accende il display ma se lo collego al pc viene tranquillamente riconosciuto. aiutatemi per favore!!!

il lettore è questo 4.3 Inch TFT HD 16000k Color LCD Full Screen 8GB MP5 Player [MP5-013] anche se non l'ho acquistato da lì.

Premetto che l'ho caricato e che l'ho rimosso nel modo corretto. ho provato anche a resettare dal tasto posteriore... molti ho visto che parlano di aggiornamenti firmware e cose del genere...aiutatemi per favore...grazie a tutti in anticipo.

Link to comment
Share on other sites



No il pc lo riconosce cm dispositivo, diciamo come se fosse una pen-drive ma il display non da più segni di vita... si è bloccato o cosa? eppure l'ho solo collegato al pc e poi scollegato in maniera corretta... neanche se resetto si accende... =(

cmq non si accende neanche se lo collego al caricabatterie...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...