Jump to content

porte USB giocherellone


marcy200791

Recommended Posts

allora ragazzi...come mobo ho una asus P5K che mi funge alla grande se non fosse per le sue porte USB...( và bè non sò manco se si tratta proprio di un problema hardware...ma penso di no...) fatto stà che ho un mouse wireless...attaccato in una delle porte usb della mobo, quindi interne...ma se ci attacco qualcos'altro...il mouse si sballa...cioè...mi và lentissimo...per fare un clik devo clikkare al minimo 10 volte sul mouse..ecc...ma perchè appena ci attacco qualcos'altro alla mobo il mouse mi fà questi effetti ? sembra che perda di potenza...sapete aiutarmi ?

 

ps: ah...se l'altra periferica la collego in modo esterno alla mobo...non succede nulla ( per un po...poi dopo un'oretta circa ricomicnia la solita storia...)

Link to comment
Share on other sites

hai altre periferiche wireless che potrebbero creare interferenza?

 

potrebbe essere un problema del controller usb che non riesce a gestire le periferiche... ,a sarebbe decisamente strano... non so se c'è un modo per diminuire la frequenza di polling del mouse magari congestiona meno l'hub usb... a limite puoi sempre rimediare una schedina con usb da mettere su uno slot pci

Link to comment
Share on other sites

inverti la situazione: mouse sulle esterne e altra periferica su quelle interne.

 

Purtroppo se continuano i problemi su quelle interne, è un sintomo non buono: potrebbe anche essere un problema di ordine elettrico.

I condensatori a ridosso del back-panel sono in perfetto stato?

i condensatori penso che sia in ottime condizioni anche perchè la mobo c'èl'ho da 3 anni circa...cmq ragazzi...mettendo il mouse in esterna e l'altra perferica interna funge alla perfezzione...che strano
Link to comment
Share on other sites

i condensatori penso che sia in ottime condizioni anche perchè la mobo c'èl'ho da 3 anni circa...cmq ragazzi...mettendo il mouse in esterna e l'altra perferica interna funge alla perfezzione...che strano

 

 

a questo punto l'importante è che i condensatori pare non c'entrino nulla :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...