Jump to content

Hello


mona66

Recommended Posts

Ciao a tutto il forum

sono nuovo nel vostro forum dalla segnalazione da un amico, frequento sopratutto forum sul sat, sono un linuxiano opensource detto e fatto, molti mi conosco come un devoto per il progetto VDR HD...

...to be continued

 

bye

 

PS: ai amministratori non mi è mai arrivata la mail di conferma

Link to comment
Share on other sites



Ciao a tutto il forum

sono nuovo nel vostro forum dalla segnalazione da un amico, frequento sopratutto forum sul sat, sono un linuxiano opensource detto e fatto, molti mi conosco come un devoto per il progetto VDR HD...

...to be continued

 

bye

 

PS: ai amministratori non mi è mai arrivata la mail di conferma

 

ciao e benvenuto tra di noi!

 

ho notato..ti ho attivato l'account io. Provato a vedere se per caso fosse finita in spam?

 

Marco

 

ps. vdr hd..uhm... l'ho già sentito ... centra qualcosa sulla condivisione di qualcosa tramite qualcos'altro vero? :perfido:

Link to comment
Share on other sites

Ciao

grazie dell'accoglienza O0

 

ciao e benvenuto tra di noi!

 

ho notato..ti ho attivato l'account io. Provato a vedere se per caso fosse finita in spam?

 

Marco

 

ps. vdr hd..uhm... l'ho già sentito ... centra qualcosa sulla condivisione di qualcosa tramite qualcos'altro vero? :perfido:

ok per l'account tutto risolto grazie....

diciamo vdr (video disk recorder) una specie di dreambox su pc il mio moto è: se una dreambox è una fiat la vdr è una ferrari :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

Ciao

grazie dell'accoglienza O0

 

 

ok per l'account tutto risolto grazie....

diciamo vdr (video disk recorder) una specie di dreambox su pc il mio moto è: se una dreambox è una fiat la vdr è una ferrari :coolsmiley:

 

si si ho capito..c'è un mio amico nonchè membro dello staff che si sta cimentando in un progetto del genere.

 

Beh allora che dire... benvenuto tra di noi, e se vuoi aprire qualche discussione a riguardo sentiti liberissimo di farlo mi raccomando!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...