Jump to content

consiglio ventola più pasta termica


mikivodafone

Recommended Posts

dunque ragà dovrei acquistare una comune ventola da 120 da mettere nel mio dissi un extreme rev2 dato che quella originale fa schifo! possibilmente che non superi i 15 euro(magari se con led blu)considerate che la poggerei dentro nell inserto e la fisserei con del biadesivo all'interno! poi una pasta termica per oc abbastanza spinti(leggete affianco) l'oc lho portato a 2,90 ghz e conto di salire fino a 3,20ghz:clapclap:possibilmente se postate i link per acquistarli e magari da un unico venditore on line!! grazie attendo vostre risposte sono col cuore in mano oopps!!col dissipatore in mano!!!:2funny::2funny::2funny::uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

La pasta che state per ricevere non é migliore ?

la DOW Corning 340 è sicuramente ottima ma non si trova nei negozi online..

se si mettesse d'accordo con Principino o Timon85 potrebbe farsene spedire un tubetto al posto delle varie Zalman e ArticO0

 

in questo caso però dovrebbe preventivare circa 35€ per ventola 12*12 e pasta termica:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

la DOW Corning 340 è sicuramente ottima ma non si trova nei negozi online..

se si mettesse d'accordo con Principino o Timon85 potrebbe farsene spedire un tubetto al posto delle varie Zalman e ArticO0

 

in questo caso però dovrebbe preventivare circa 35€ per ventola 12*12 e pasta termica:fiufiu:

 

Non voglio dire una fesseria ma se non sbaglio la volevano vendere nel mercatino, quindi se fosse cose e sarebbe interesato potrebbe pensarci, ora sento Marco e vediamo cosa mi dice :)

Link to comment
Share on other sites

ok ragà io ho ordinato la zalman(pasta)e la ventola consigliata da voi a led blu ho fatto bene?

che tu abbia fatto bene o male non lo so dipende dai punti di vista.

 

Da un lato hai fatto bene perchè la pasta la potrai riutilizzare più volte anche nelle prossime cpu/vga e la ventola farà egregiamente il proprio lavoro (ne ho 2 montate da più di 1 anno sulla thermalright ultra 120 extreme del mio pc senza notare il minimo problema o rumore) ma dall'altro se hai dovuto pagare delle spese di spedizione anche di 10€ per prendere 25€ di componenti non penso sia stata una mossa oculata.:AAAAH:.

 

ciao

 

p.s. scusa se sono schietto ma in molti tuoi interventi noto che sei troppo irruento e non attendi il giusto tempo per ricevere consigli dagli altri; aggiungo anche che in troppi casi insisti nell'indirizzare ad altri tuoi post senza che questo sia legato al thread in oggetto.

Spero che in futuro ti fermerai un attimo a riflettere O0:n2mu:

Edited by megthebest
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...