Luca Pitta Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 Buona sera a tutti Mi chiamo Luca e ho scoperto per caso questo nuovo Forum. Spero che questa iniziativa cresca sempre di più e io con lei. Cercherò di non rompere le palline più di tanto. ...poi mi pare di vedere molti "volti" noti. Pitta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 Benvenuto... !!! Spero ti troverai molto bene in questo bel forum ! CIAO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 Benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 Ciao e benvenuto!! Le palline non le rompi affatto!!chiedi pure e cercheremo di risponderti in men che non si dica!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 ciao Luca benvenuto, complimenti per l'avatar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Pitta Posted October 3, 2006 Author Share Posted October 3, 2006 Direttamente da Sergio Leone... Grazie a tutti per l'accoglienza. Spero di dare, per quel che posso notize e consigli utili. Pitta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 Ciao e benvenuto nel forum spero che ti troverai bene con noi Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 Benvenuto anche da parte mia .... siamo a disposizione ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 Buona sera a tuttiMi chiamo Luca e ho scoperto per caso questo nuovo Forum. Spero che questa iniziativa cresca sempre di più e io con lei. Cercherò di non rompere le palline più di tanto. ...poi mi pare di vedere molti "volti" noti. Pitta invece io spero tu rompa le palline il più possibile, xkè vuol dire che sei presente nel forum a parte scemate, benvenuto nel forum/community/banda di pazzi Ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Pitta Posted October 4, 2006 Author Share Posted October 4, 2006 invece io spero tu rompa le palline il più possibile, xkè vuol dire che sei presente nel forum a parte scemate, benvenuto nel forum/community/banda di pazzi Ciao Marco capito. grazie a tutti per il benvenuto. Pitta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted October 4, 2006 Share Posted October 4, 2006 eilà , benvenuto in questa bella comunity chiedi e ti sarà risposto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 Benvenuto tra noi:) Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts