Jump to content

G.Skill DDR 3 1600 MHz F3-12800CL7D-4GBECO (2x2Gb)


Recommended Posts

copertina.jpg
Il mercato delle memorie di classe “Enthusiast” è in continua crescita. Sempre maggiori richieste da parte degli utenti spingono le case produttrici di ram ad oltrepassare lo standard certificato “JEDEC” di DDR3-1333. Le attuali schede madri sono attrezzate per supportare le nuove frequenze di funzionamento in piena stabilità ed efficienza. Il mercato delle DDR3 è ormai maturo e ben consolidato, lo testimoniano i prezzi in continuo e graduale calo. Questa ampia scelta invoglia il consumatore ad aggiornare il proprio Computer. Le nuove soluzioni DDR3 da 4GB sono in grado di  far lavorare in maniera ottimale veloce ed efficiente il nuovo sistema operativo di casa Microsoft ”Windows Vista 64 bit”.                                                                                                                                                                                                                 

 

readmore.gif

Link to comment
Share on other sites

Recensione straordinaria per chiarezza espositiva e competenza

un applauso ad Antonio e a tutto lo staff di xtremehw

le ram sono pazzesche, ma le fanno in triple channel?

mamma mia mi viene voglia di comprarne 2 kit e vendere il terzo modulo :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Scusa Marco,

avevo letto di fretta le pagine del thread che indichi tu, ma anche ora che ho riletto non trovo conf in triple?:cheazz:

Grazie Raga.:)

Non trovi configurazioni in Triple-channel perchè essendo ram "appositamente" studiate per il dual. Comunque per fer il Triple-channel basta che ti prendi due Kit e vanno benone!O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...