Jump to content

Aiuto per qualche idea !!!


FoBoSS

Recommended Posts

Giorno raga, avrei bisogno di qulche idea innovativa.. Mio zio mi ha messo a disposizione un capannone di 200 mq appena costruito , col progetto di mettere anche un impianto fotovoltaico di 20 Kw..

Mi ha detto che me lo mette a dispozione per creare qualcosa di innovativo e redditizio, il capitale da investire non gli manca..

Postate tutto quello che vi passa per la testa, qualsiasi idea è ben accetta.. Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

no scusa figurati ero ironico :ave:

 

 

è che un utente di altro forum usa un avatar molto simile al tuo e lo vorrei stirare con la macchina :asd:

 

:LOLGoku:

 

comunque .. in che città ti trovi? il capannone è facilmente raggiungibile? pensi che sia possibile renderlo accessibile al pubblico? oppure sarebbe utilizzabile soltanto come luogo di lavorazione?

Link to comment
Share on other sites

Mi trovo a Messina, il locale è accessibile al pubblico, facilmente raggiungibile, completo di un piccolo spazio per parcheggio auto di circa 20 posti auto per il momento finchè i vicini non si decidono a vendere il terreno accanto... Domani faccio delle foto così vi faccio rendere conto un pò del tipo di locale... Per me si potrebbe fare anche qualcosa insieme alla redazione di XH , magari un mega spaccio informatico, con la possibilità di implementare corsi per pc , magari certificazioni microsoft che qui a Messina non ce ne sono... dai raga su su su.....

Link to comment
Share on other sites

io saprei anche dirti a chi rivolgerti per diventare sede di corsi ECDL e molti altri.. è l'azienda per cui gestisco qualche server.

 

L'idea è molto allettante... non il dispaccio di hardware perchè al momento non abbiamo intenzione di aprire un negozio online..ci sono troppi "rompimenti" e troppa spietata concorrenza. Comunque ti seguo... voglio vedere che si riesce a combinare! ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

io saprei anche dirti a chi rivolgerti per diventare sede di corsi ECDL e molti altri.. è l'azienda per cui gestisco qualche server.

:) ... oltre ECDL mi interessava molto diventare sede per certificazioni microsoft , in quanto come ti dicevo prima qui a Messina non ce ne sono e la città più vicina per farli è Roma.. ora verso le 11 vado a fare le foto !! :)

Link to comment
Share on other sites

:) ... oltre ECDL mi interessava molto diventare sede per certificazioni microsoft , in quanto come ti dicevo prima qui a Messina non ce ne sono e la città più vicina per farli è Roma.. ora verso le 11 vado a fare le foto !! :)

 

Io direi di mettere oltre alle certificazioni microsoft anche le certificazioni Cisco.

 

Patentino europeo e tutte queste cose...

Link to comment
Share on other sites

io saprei anche dirti a chi rivolgerti per diventare sede di corsi ECDL e molti altri.. è l'azienda per cui gestisco qualche server.

 

L'idea è molto allettante... non il dispaccio di hardware perchè al momento non abbiamo intenzione di aprire un negozio online..ci sono troppi "rompimenti" e troppa spietata concorrenza. Comunque ti seguo... voglio vedere che si riesce a combinare! ;)

 

Marco

 

 

 

dimmi quello che vuoi, ma non tutti i siti di hardware on line hanno una community di 6.000 e passa utenti, un tot di visite al giorno fisse. Un staff che si impegna a creare un luogo migliore con progetti, iniziative, sconti solo per utenti di Xtreme. Io come molti penso mi fiderei di un sito di vendite targato X blu.

 

my2cent

Link to comment
Share on other sites

dimmi quello che vuoi, ma non tutti i siti di hardware on line hanno una community di 6.000 e passa utenti, un tot di visite al giorno fisse. Un staff che si impegna a creare un luogo migliore con progetti, iniziative, sconti solo per utenti di Xtreme. Io come molti penso mi fiderei di un sito di vendite targato X blu.

 

my2cent

 

grazie Markian... non sai quanto mi possano far piacere queste due parole! :n2mu:

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ancora siamo a niente.. :( .... Con tutta la documentazione che ho raccolto credo che l'unica cosa che permetta di ricavare un reddito mezzo decente sia diventare grossista informatico... ma non siamo molto convinti..Ho contattato diversi grossisti ma ancora non ho trovato un azienza che mi convince.. Ora ultimamente dopo un accurata indagine di mercato abbiamo optato per un mega store di prodotti cinesi, telefoni cellulari,monitor-televisioni,videosorveglianza,stereo auto,audio-video e altri prodotti elettronici... Siamo in contatto con un azienda cinese con cui già abbiamo testato alcuni prodotti : penne spia,monitor touch screen , stereo auto e una videocamera digitale HD del quale sono rimasto shokkato !!! Con la crisi che gira credo che questa sia la soluzione migliore..Prodotti a basso costo di buona-ottima qualità; è questo quello la gente cerca... A parte i telefoni cellulari che sono mezzi-discreti sono rimasto molto colpito su tutti gli altri prodotti..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...