Jump to content

leaft for dead2 crash su windows 7 64bit


Histvan

Recommended Posts

salve a tutti

possiedo una copia originale di left for dead 2 con la quale inizialmente giocavo su OS win xp 32 bit.

Da quando sono passato a windows 7 ultimate a 64 bit non riesco più a giocarci in quanto appena entro in partita il gioco si blocca e l'audio entra in loop.

Non credo sia un problema dipendente da steam ( a mw2 gioco alla grande) ne di incompatibilità con l'hardware del pc.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?come lo ha risolto?

leggevo su forum esteri di una possibile incompatibilità con le schede audio soundmax ma in tutti gli altri giochi non riscontro problemi.

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

Link to comment
Share on other sites



salve a tutti

possiedo una copia originale di left for dead 2 con la quale inizialmente giocavo su OS win xp 32 bit.

Da quando sono passato a windows 7 ultimate a 64 bit non riesco più a giocarci in quanto appena entro in partita il gioco si blocca e l'audio entra in loop.

Non credo sia un problema dipendente da steam ( a mw2 gioco alla grande) ne di incompatibilità con l'hardware del pc.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?come lo ha risolto?

leggevo su forum esteri di una possibile incompatibilità con le schede audio soundmax ma in tutti gli altri giochi non riscontro problemi.

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

 

hai provato a farlo partire in modalità di compatibilità (XP Mode)?

Link to comment
Share on other sites

niente da fare....ho provato a reinstallarlo 2 volte. il gioco si avvia normalmente parte fa la sua bella presentazione senza fare una grinza ma dopo che ho scelto la tipologia di partita, al momento di entrare in game si impalla tutto con l'audio del gioco che diventa ciclico.

nessuna schermata di errore e per il task di windows tutto ok.

non saprei che fare

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...