Jump to content

fumo dai masterizzatori entrate please


mikivodafone

Recommended Posts

salve ragà oggi mi sentivo modders!:fiufiu:

mi è arrivato un kit di connettori uv reactive per ali+ estattore

ho collegato i cavi ai nuovi connettori poi alle periferiche accendo il pc e......:AAAAH: fumo dal masterizzatore e i neon che si accendono a metà!

cambio il cavo e il rheobus liantec con neon torna a dare segni di vita però ho perso la possibilità di regolare le ventole in quanto anche se le spengo loro girano sempre al max!!poi i masterizzatori dvd iniziano a fumare dai connettori ,spengo tutto riaccendo e:cheazz: masterizzatori deceduti!:uglystupid2: nessun segno di vita niente di niente! a cosa devo la colpa di tutto cio? forse ho sbagliato a ricollegare i cavi nei nuovi connettori(mi sembra alquanto strano ma nessuno è perfetto!)adesso cosa posso fare?mi tocca cambiare

2 masterizzatori(di cui uno blu ray:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:)

un rheobus di soli 20 giorni di vita pagato 40 euro :muro::muro::muro::muro:

come mai il rheobus si accende ma non regola più niente? il pc comunque senza ste periferiche funziona normalmente! ho provato a cambiare ali ma niente ho anche provato col mio alimentatore (quello del kit)a collegare un altro lettore cd vecchio ma funzionante e niente, accendo il pc prima fumo poi nessun segno di vita!!

domande:

perchè ho perso la regolazione del rheobus che però funziona normalmente?

perche i masterizzatori hanno preso fuoco?:fiufiu:

aiutatemi vi prego!!!

Link to comment
Share on other sites

ma non è che il rheobus in uscita andava anche ai masterizzatori? hai verificato bene le connessioni dei molex? devi sempre fare attenzione nel collegare questi variatori di tensione/velocità all'alimentatore perchè potresti fare danni ancora più gravi a carico di alimentatore,sk madre cpu..

mi spiace ma se hai visto fumo dai masterizzatori c'è poco da fare...

 

Cmq perchè non chiedere prima informazioni con l'inserimento di foto e specifiche per evitare spiacevoli conseguenze?

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Hai modo di postare delle foto del rheobus e dei collegamenti effettuati?

 

Così senza null'altro direi che verosimilmente dovresti aver collegato l'uscita invertita del rheobus con uno sdoppiatore sui masterizzatori.

 

 

 

ma non è che il rheobus in uscita andava anche ai masterizzatori? hai verificato bene le connessioni dei molex? devi sempre fare attenzione nel collegare questi variatori di tensione/velocità all'alimentatore perchè potresti fare danni ancora più gravi a carico di alimentatore,sk madre cpu..

mi spiace ma se hai visto fumo dai masterizzatori c'è poco da fare...

 

Cmq perchè non chiedere prima informazioni con l'inserimento di foto e specifiche per evitare spiacevoli conseguenze?

 

ciao

 

 

quoto ogni singolo concetto :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...