Achille GForce Posted January 14, 2010 Author Share Posted January 14, 2010 up Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted January 14, 2010 Author Share Posted January 14, 2010 up Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 up up due up nell'arco di 30 minuti non è che facciano guadagnare chissà che visibilità! ti prego di attenerti al regolamento e limitarne l'uso ad un massimo di 1 volta al giorno:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 si ma io volevo massimizzare il tempo di ricerca random e la lettura.[..........] mi trovo perfettamente d'accordo col buon MM nel ritenere che tu stia cercando il pelo dentro l'uovo Siccome siamo qua per dare risposte ..... Con le tue esigenze bisogna intervenire sul ctrl, cioè sulla policy di lettura: se lo permette dovresti quindi impostare l'opzione ADAPTIVE. In questa modalità il ctrl gestisce autonomamente il meglio dalla strategia Read-Ahead e quella Random standard. In pratica riesce a switchare su Read-Ahead (privilegiando la performance in lettura) quando gli ultimi accessi su più dischi sono sequenziali, per ritornare alla modalità standard Random (privilegiando il seeking, ovvero i tempi di accesso) quando le richieste consecutive sono allocate in settori distanti tra loro p.s. Non è che ci sarebbe nulla da aggiungere a quanto postato da megthebest riguardo al regolamento, ma permettimi di dirti nuovamente che, per quanto mi riguarda, il tuo atteggiamento di upping immediato e quasi incontrollato, tende a farmi venire l'ansia. Quando questo accade (cioè nei rari casi in cui nella mia vita ho avuto la sfortuna di averne) tendo a diventare meno lucido, e quindi notando gli up, diciamo che mi accade di dimenticare di leggere la vera domanda inserita diversi post addietro. Ti ripeto, a buon intenditor poche parole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted January 14, 2010 Author Share Posted January 14, 2010 come fai ad accedere ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 sono in 2 poi. quindi è la vga che influenza di più ? in che modo può farlo ? Scaldando, mi pare ovvio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts