Jump to content

Problema gestione surround 5.1


Homer Simpson

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema con il mio surround 5.1 arrivatomi per natale "a dir la verita e' arrivato il 29 :banana:"

E' un Logitech X-540 a cui ho accompagnato una Supreme FX X-Fi che mi e' stata fornita insieme alla scheda madre :sbav:.

Il sistema e' composto da : 2 satelliti posti ai lati del monitor , 1 satellite posto SUL monitor , 2 satelliti posti ai lati della scrivania e 1 subwoofer.

P1060752.jpg

Installo prima i driver SoundMax che trovo sul sito di asus , sono alla versione 6.10.2.6590 , preciso che a un mio amico insieme a i driver SoundMax si e' ritrovato una console installata "gestione suoni , bassi ecc ecc" io nada.

Successivamente installo i driver Creative della mia scheda audio , anch'essi trovati sul sito asus.

Riavvio e setto sia da windows che dai driver creative Surround 5.1 , quando clicco sul tasto PROVA che fa emettere un suono a ogni satellite "subwoofer" il satellite centrale come anche il subwoofer non emettono alcun suono.

Ieri mi sono visto un film che supportava il Surround5.1 , all' avvio del film e' comparso in basso a destra Dobly Digital 5.1 e ne andavo molto fiero:slapass: , poco dopo mi accorgo che nel film NON si sentono le voci ma solamente la musica che accompagna la scena iniziale.

Settando l'audio su stereo e quindi spegnendo 3 satelliti e il sub mi sono potuto vedere il film.

Dove sta il problema secondo voi ? Allego uno screen con i miei settaggi

Problema_Audio.jpg

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...