Jump to content

E7300 lo voglio fare scoppiare !!!


FoBoSS

Recommended Posts



Ottimo :) ... buono a sapersi !! io avevo intenzione di venderlo.... E' stato pagato soli 30 euro !!!

 

Infatti io penso proprio che sia una ciofeca!!!

 

Come si fa a vendere un alimentatore da 750w a quel prezzo e dire che ha 4 linee da +12V da 20A ciascuna...

vorrei vedere proprio ad attaccarci due gtx 295 :muro:

 

anche nuovo l'ho trovato a 42 euro...

 

buttalo via vendilo regalalo ma toglilo dal tuo pc finchè sei in tempo! :D

 

Stai sicuro che se costa così poco c'è un motivo ;)

Per un buon ali da 750w ci vogliono circa 100 euro

 

a te non serve tutta quella potenza, ti consiglio comunque di prendere un alimentatore di marca e spenderci almeno un 60 70 euro

 

non escluderei che i problemi di overclock sul tuo e7300 siano dovuti proprio a quell'alimentatore

Link to comment
Share on other sites

Infatti io penso proprio che sia una ciofeca!!!

 

Come si fa a vendere un alimentatore da 750w a quel prezzo e dire che ha 4 linee da +12V da 20A ciascuna...

vorrei vedere proprio ad attaccarci due gtx 295 :muro:

 

anche nuovo l'ho trovato a 42 euro...

 

buttalo via vendilo regalalo ma toglilo dal tuo pc finchè sei in tempo! :D

 

Stai sicuro che se costa così poco c'è un motivo ;)

Per un buon ali da 750w ci vogliono circa 100 euro

 

a te non serve tutta quella potenza, ti consiglio comunque di prendere un alimentatore di marca e spenderci almeno un 60 70 euro

 

non escluderei che i problemi di overclock sul tuo e7300 siano dovuti proprio a quell'alimentatore

 

 

senza dubbio nn è paragonabile ad un 750w della corsair o delle thermaltake ma sicuramente tiene il suo nuovo sistema senza problemi

 

 

PS: per muly gpu intendo 2 nn 4

Link to comment
Share on other sites

avevo fatto i test con occt è non ha dato problemi... secondo me non è tanto male !!! ma comunque se passerò a i7 un aliment buono lo compro !!!!

 

 

fluttuazioni nell'erogazione delle tensioni ce n'erano?

 

Il vero problema, è che da quell'etichetta sembrerebbe non avere nemmeno la circuitazione PFC!

 

Nel lato dell'interruttore e della presa IEC (quella tripolare di alimentazione) presenta anche il selettore 110/230VAC?

Link to comment
Share on other sites

dietro c'è scritto : input: 230 Vac 4.5A 50-60Hz

 

 

se avesse avuto la circuitazione PFC, avrebbe avuto anche la possibilità extra (non è caratteristica intrinseca del PFC) di pre-regolare la tensione in ingresso e funzionare quindi indifferentemente sia a ~110V che a ~220V, senza la necessità del selettore manuale o di una limitazione funzionale.

 

Quindi se è specificato solo 230V mi sento di poter dire che non è di certo PFC attivo, e questo fatto la direbbe lunga sulla età costruttiva e la qualità complessiva dell'unità ;)

Edited by Totocellux
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...