Jump to content

domanda...


il settimo

Recommended Posts



Leggi il regolamento del forum... ricorda che la prima delle ipotesi di cui parli è legale, la seconda no, e quindi non può essere discussa nel nostro forum come da regolamento.
è questo il problema di internet...hai video over18 per i bimbi di 10 puoi farti una bomba carta senza problemi e nessuno dice niente...ma "PARLARE" di una modifica non si puo...perche ne sto parlando non ho detto che la faccio...XD

scusate lo sfogo...mi trovero qualcuno di persona che sappia..

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
è questo il problema di internet...hai video over18 per i bimbi di 10 puoi farti una bomba carta senza problemi e nessuno dice niente...ma "PARLARE" di una modifica non si puo...perche ne sto parlando non ho detto che la faccio...XD

scusate lo sfogo...mi trovero qualcuno di persona che sappia..

Grazie

 

 

C'e' modo e modo di parlarne.

 

Come ti è stato suggerito, con la modifica (consigliata = mod. firmware del lettore) puoi usare le copie dei giochi di cui disponi dell'originale in maniera LEGALE (e qua non apro parentesi, perchè tanto tanto legale non è nemmeno questo secondo alcune teorie); è illegale usare giochi scaricati da internet per i quali non disponi della copia comprata in negozio (o suggerisco io, all'estero).

Edited by ShinAkuma
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...