Jump to content

[Thread Ufficiale] Need For Speed Carbon


bCyclon

Recommended Posts

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

una cosa che nn mi piace del gioco e' la personalizzazione dei cerchioni...io volevo che ci fossero pure quelli già impostati...tipo i bbs, oz, racinghart, ecc ecc...

 

cosi' vengono + o - tutti uguali...

 

Ma penso che ci saranno piu tipi di cerchioni personalizzabili .......... almeno spero

 

Cmq le modalita di elaborazione son fighe ........................

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

che intendi per cose sbloccate? se sono 2 o 3 grafiche e il back stage soltanto prendo quello normale... se ci sono delle macchine...

 

come dicono le prime anticipazioni ci dovrebbero essere delle modifiche sbloccate da subito e alcune auto già elaborate, come in mw

Link to comment
Share on other sites

"comprato.." :fiufiu::fiufiu::fiufiu: oggi pome inizio e ci prendo la mano visto che non ho lezio... spero si riesca a giocare online cosí nelle feste ci scappano le gare tra di noi!!!...:briai:

 

Apix posta un po di shot delle modalita di gioco che son curioso.......

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

la mia 9600xt @530/520 e il mio sempron@def lo fanno girare ...la demo...a 1024*768 aa2x, dett mondo medi, dett auto alti, dett riflessi strada bassi, antisoporico...e' cmq carino :)

 

meno male così con la mia config dovrei farlo girare degnamente... altro che gothic 3 ciuccia ram a tradimento...:mad::mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

si ma che cazzz... ora sto facendo un ghost per vedere se è partito lui o se era win incasinato. cmq io senza volante non ci resto proprio. impazzisco!!!!:LOLGoku:

 

certo che col volante le sensazioni di guida sono uniche ...

peccato , che nn ho mai avuto la "passione" di comperarne uno ... mi accontento per ora di un joypad :confused:

Link to comment
Share on other sites

certo che col volante le sensazioni di guida sono uniche ...

peccato , che nn ho mai avuto la "passione" di comperarne uno ... mi accontento per ora di un joypad :confused:

 

be in questi giochi il volante è al pari dlle freccine...:azz::azz:

cmq nfsc non è compatibile con il side winder perchè anche dopo il ghost ho sempre lo stesso problema anche se il volante funzia benissimo... mi tocca settare il freno su un bottone perchè se lo metto come asse a se stante non capisce e resta sempre frenata la macchina...:mad::mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

minkia sta laurea mi ha tirato proprio fuori dal mondo...appena ho tempo mi ci metto a giokare pure io !!

 

azz sembra bellissimo!!!

 

ma che novità rilevanti ci sono rispetto al most wanted??

moooolte auto in piu', grafica piu' leggera, elaborazioni quasi illimitate ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...