megthebest Posted December 3, 2009 Share Posted December 3, 2009 techPowerUp! News :: Corsair Launches Dominator GTX 2250 MHz Ultra-Performance DDR3 Memory Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Sono gran belle ram! Corsair a breve esce con prodotti molto interessanti.:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 eh si ... direi proprio di si. Sono ram spettacolari, dovrebbero montare gli stessi chip delle ECO se non erro..magari più selezionati per andare a quelle frequenze.  Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 eh si ... direi proprio di si. Sono ram spettacolari, dovrebbero montare gli stessi chip delle ECO se non erro..magari più selezionati per andare a quelle frequenze. Marco Penso che ormai tutte le nuove ram si baseranno su i nuovi chip delle ECO.:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Le avevo già addocchiate Sembrano promettere bene... ma purtroppo ora nn ho una piattaforma decente su cui provarle.. :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 se non ricordo male, Antonio con le G-Skill@1.5V è riuscito ad ottenere molto più di quanto asserito da Corsair per le CMGTX2@1.65V:   Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 se non ricordo male, Antonio con le G-Skill@1.5V è riuscito ad ottenere molto più di quanto asserito da Corsair per le CMGTX2@1.65V:   Si, hai ragione. Provabilmente Corsair si tiene abbondantemente "larga". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Si, hai ragione.Provabilmente Corsair si tiene abbondantemente "larga".   si, potrebbe anche essere, ma in questo caso direi che farebbe un grosso errore di marketing a non pubblicizzare le reali possibilità di questi nuovi suoi moduli ........ soprattutto alla luce di chi potrà apprezzare ciò che sei riuscito a spremere dalle G-Skill Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 si, potrebbe anche essere, ma in questo caso direi che farebbe un grosso errore di marketing a non pubblicizzare le reali possibilità di questi nuovi suoi moduli ........ soprattutto alla luce di chi potrà apprezzare ciò che sei riuscito a spremere dalle G-Skill  Si non hai tutti i torti... Infatti anche io c avevo pensato. è un pò come darsi la zappa sui piedi. Xò G-Skill sappiamo che lavora bene a cas bassi e quindi a rigor di logica queste Dominator dovrebbero promettere bene a frequenze più alte.... forse non avranno i soliti risultati a Cas 6 ma secondo me potrebbero salire di più come frequenza max a cas 8 Dj il bios per la rampage nn ti è arrivato!?! volevo vedere le reali potenzialità delle tue G-skill Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Si non hai tutti i torti... Infatti anche io c avevo pensato. è un pò come darsi la zappa sui piedi. Xò G-Skill sappiamo che lavora bene a cas bassi e quindi a rigor di logica queste Dominator dovrebbero promettere bene a frequenze più alte....forse non avranno i soliti risultati a Cas 6 ma secondo me potrebbero salire di più come frequenza max a cas 8 Dj il bios per la rampage nn ti è arrivato!?! volevo vedere le reali potenzialità delle tue G-skill Ancora non è arrivato....la colpa è di quel "fetente" di Marco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Ancora non è arrivato....la colpa è di quel "fetente" di Marco!  Mi ha confermato che ha chiesto anche oggi.... Asus se la sta prendendo con calma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Mi ha confermato che ha chiesto anche oggi.... Asus se la sta prendendo con calma La calma e la pazienza sono la virtù dei forti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts