Jump to content

[Thread ufficiale] Last Chaos


Le085

Recommended Posts

Eccoci qua a parlare di questo MMORPG uscito da poco dalla beta

i37729_lastchaos.jpg

 

Per chi ha già giocato ad altri mmorpg online tipo metin2 sa più o meno di cosa stiamo parlando. La meccanica è quella classica dei giochi di ruolo, hai un personaggio da fare crescere di livello. per far salire status e skill.

 

Le classi disponibili sono:

 

  • Titano
  • Cavaliere
  • Canaglia
  • Maga
  • Guaritrice
  • Evocatore

Un elemento fondamentale del gioco è il pet, un animale che ci accompagnerà durante tutto il gioco e che crescendo di livello (il livello del pet) diventerà cavalcabile.

 

Per crescere di livello bisogna ovviamente uccidere i mostri del gioco, quando si uccide un mostro si ottengono punti EXP e punti SP. I punti EXP servono a crescere di livello mentre i punti SP ci daranno Punti Abilità (PA).

Mentre la percentuale dei punti di exp ricevuta uccidendo un mostro è pari al 100% per tutti i mostri di livello pari o superiore al notro i punti SP ricevuti sono pari al 100% soltanto per i mostri di livello pari al nostro mentre la percentuale decresce del 5% per ogni livello di distanza (sia sopra che sotto). E' importante quindi non salire di livello troppo infretta cercando di uccidere mostri di livello molto superiore al nostro per non rimanere indietro con le skill. Meglio cercare di ottenere i punti abilità sin dai livelli bassi.

Per quanto riguarda invece il pet la sua esperienza sale di un punto ogni 3 secondi che picchiate un mob (almeno verde ovvero non piu' basso di 3 livelli). Ci vuole molto a farlo salire, perchè usando le skill ci si mette meno di 2 secondi ad uccidere un mob. Un espediente è quello di uccidere i mob senza armi. Cosi' ad esempio mentre ora sto scrivendo questo thread in background ho il mio titano che sta killando sasquastch al ritmo circa di uno la minuto. Quando ha finito ne metto a killare un altro e nel frattempo che navigo faccio salire il pet :)

 

Veniamo alla nostra gilda creata dal mite domenico : CATERVA

 

  • Domen (capogilda)
  • Le085
  • gr4v3 (mio amico
  • altri 2 miei amici di cui ancora non os il nick in game

Link to comment
Share on other sites

delirio.... delirio... io dal 1° dicembre posso smantellare il pc tanto sarò circa 14 ore al giorno fuori di casa... partirò alle 6 del mattino per tornarci non prima delle 20... la magneti marelli mi ha messo a contratto stagista ed ora non si scappa...

divertitevi anche per me (:cry:) mi scende ua lacrimuccia a pensare ai tempi di metin2!!!:ave:

Link to comment
Share on other sites

delirio.... delirio... io dal 1° dicembre posso smantellare il pc tanto sarò circa 14 ore al giorno fuori di casa... partirò alle 6 del mattino per tornarci non prima delle 20... la magneti marelli mi ha messo a contratto stagista ed ora non si scappa...

divertitevi anche per me (:cry:) mi scende ua lacrimuccia a pensare ai tempi di metin2!!!:ave:

anhce io non avrò molto tempo per giocare... il giorno sono all'uni...mi rimane qualche ora dopo cena che non potrò sfruttare per molto perchè poi dovrò iniziare a scrivere la tesi...cmq a tempo perso un pochino mi ci dedicherò anche per liberare un po' la mente...

 

se dovessi prendere casa a bologna magari ti rimane qualche oretta...fai sapere :asd:

Link to comment
Share on other sites

il prendere casa a bologna significherebbe accettare l'idea di mollare sport, amici e famiglia per tutta la settimana... ora come ora la vedo come l'ultima delle ipotesi accettabili dal mio cervello O0

ti capisco...ma se devi partire tutte le mattine alle 6 e torni alle 20...credo che ti rimanga ben poco tempo per il resto... o sbaglio?:cheazz:

cioè io con un ritmo così cenerei e poi filo a dormire...:muro:

Link to comment
Share on other sites

ti capisco...ma se devi partire tutte le mattine alle 6 e torni alle 20...credo che ti rimanga ben poco tempo per il resto... o sbaglio?:cheazz:

cioè io con un ritmo così cenerei e poi filo a dormire...:muro:

 

 

martedì e giovedì per dirla tutta parto con la sacca degli allena, arrivo in stazione e prendo la bici e filo in palestra fino alle 21:30...:fiufiu::fiufiu:

si cmq durante la settimana arriverò a casa, mangerò e a letto... sarà dura ma almeno provarci ci voglio provare. per ora tutto quello che ho ottenuto è stato con il sudore e molto sacrificio! e non voglio perdere nulla di tutto ciò che ho "sudato" fino ad ora!:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Allora raga ci ho appena finito di giocare e l'ho eliminato pure nn mi piace *_*

Pultroppo sono abituato a quel caz di metin2 che ora nn riesco a trovare nessun alltro mmorpg che sia migliore :'( parliamoci chiaro per quando può essere brutto metin fino ad ora nn ho trovato un gioco che gli si possa comprarare.

Link to comment
Share on other sites

Allora raga ci ho appena finito di giocare e l'ho eliminato pure nn mi piace *_*

Pultroppo sono abituato a quel caz di metin2 che ora nn riesco a trovare nessun alltro mmorpg che sia migliore :'( parliamoci chiaro per quando può essere brutto metin fino ad ora nn ho trovato un gioco che gli si possa comprarare.

ti capisco, ci ero dentro fino al collo anche io...ma proprio perchè ci ero troppo dentro è meglio che non mi ci rimetto...soprattutto perchè il tempo che ho a disposizione è troppo poco

Link to comment
Share on other sites

Eh ti capisco,ci passavo quasi 10 ore al giorno là vicino...poi mi rubarono il mio pg e non ci sono tornato + a giocare,xò oggi se provo un altro mmorpg non riesco a giocarci come facevo su metin sono tutti diversi e la maggior parte sono inglesi.

 

 

meglio che non ti dica quante ore facevo io allora... :asd::asd::asd: il leo sa! cmq prima di mollare definitivamente considera che mi alzavo alle 5 di mattino e staccavo solo per mangiare e dopo le 23 per dormire almeno 6 ore... valuta tu :asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

meglio che non ti dica quante ore facevo io allora... :asd::asd::asd: il leo sa! cmq prima di mollare definitivamente considera che mi alzavo alle 5 di mattino e staccavo solo per mangiare e dopo le 23 per dormire almeno 6 ore... valuta tu :asd::asd::asd:

ma soprattutto vogliamo dire come giocavi? :asd:

buffatrice ninja per mobbare e war a cavallo per killare :asd:

leggermente flashante :2funny:

Link to comment
Share on other sites

ma soprattutto vogliamo dire come giocavi? :asd:

buffatrice ninja per mobbare e war a cavallo per killare :asd:

leggermente flashante :2funny:

 

 

ricordo ancora che fui io a scatenare le ire dei giocatori con adsl lenta perchè dicevano che io gli peggioravao il loro ping... ma pingatevi rosikoni:asd::asd:. fatto sta che dopo 1 settimana che avevo in firma sul forum un mio screen con tre finoestre aperte uscì quella boiata della patch che limitava ad 1 finestra...:2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

ricordo ancora che fui io a scatenare le ire dei giocatori con adsl lenta perchè dicevano che io gli peggioravao il loro ping... ma pingatevi rosikoni:asd::asd:. fatto sta che dopo 1 settimana che avevo in firma sul forum un mio screen con tre finoestre aperte uscì quella boiata della patch che limitava ad 1 finestra...:2funny::2funny:

apix contro tutti! :fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...