Jump to content

Ciao!

Frullo

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono arrivato sul forum più o meno per caso, avete presente quelle volte in cui si parte da una ricerca su google e si inizano ad aprire schede su schede (uhm, si anche questa è interessante, la leggo fra un po') salvo poi ritrovarsi con 30 schede aperte? Ecco è esattamente ciò che mi succede tutti i giorni e in particolar modo oggi pomeriggio, salvo poi giungere qui da voi.:asd:

Ho gironzolato un po' fra i vari thread e devo dire sono rimasto colpito per disponibiltà e competenza, ma soprattutto per la genuinità delle risposte senza quell'aria saccente che gira in tanti altri forum sul genere.

Per il resto che dire.. mi chiamo Francesco, studio informatica (sono un po' indietro per la verità :muro:) all'università di Bologna, città dove sono nato e dove vivo, e ben presto vi romperò le bolle per chiedervi una mano con la mia configurazione pc in particolar modo con il mio Q6600.. armatevi di pazienza quindi, utenti avvisati mezzi salvati :).

Ciao a tutti ancora!