Frullo Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 Ciao a tutti, sono arrivato sul forum più o meno per caso, avete presente quelle volte in cui si parte da una ricerca su google e si inizano ad aprire schede su schede (uhm, si anche questa è interessante, la leggo fra un po') salvo poi ritrovarsi con 30 schede aperte? Ecco è esattamente ciò che mi succede tutti i giorni e in particolar modo oggi pomeriggio, salvo poi giungere qui da voi. Ho gironzolato un po' fra i vari thread e devo dire sono rimasto colpito per disponibiltà e competenza, ma soprattutto per la genuinità delle risposte senza quell'aria saccente che gira in tanti altri forum sul genere. Per il resto che dire.. mi chiamo Francesco, studio informatica (sono un po' indietro per la verità ) all'università di Bologna, città dove sono nato e dove vivo, e ben presto vi romperò le bolle per chiedervi una mano con la mia configurazione pc in particolar modo con il mio Q6600.. armatevi di pazienza quindi, utenti avvisati mezzi salvati . Ciao a tutti ancora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 Welcome Frullo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 benvenuto tra di noi! Beh...più o meno quella è la nostra "filosofia di vita" . Un forum deve servire per aiutarci tutti a vicenda..ognuno sicuramente sa qualcosa che qualcun'altro non sa! Ed ecco che qui siamo tutti sullo stesso piano! Benvenuto tra di noi! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 ben arrivato frullo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 benvenuto Francesco :n2mu: quando avrai bisogno o ti sentirai di dare una mano, qui sarai nel posto giusto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 19, 2009 Share Posted November 19, 2009 intanto la mano te la do' cosi' : :n2mu: per il resto basta chiedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted November 22, 2009 Share Posted November 22, 2009 :welcome: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts