Jump to content

spedire in garanzia.


VEIRON

Recommended Posts

salve ragazi..chissa se qualcuno di voi puo aiutarmi...ho acquistato una scheda video su ebay un po di tempo fa..gia parlai dei problemi che mi dava.poi nn ho piu risolto la cosa siccome l'ogetto e stato acquistato in canada.mi chiedevo.contattando il venditore al suo negozio a ontario in canada,e mettendomi daccordo con lui posso spedirgliela cosi che lui puo mandarla in garanzia?.secondo voi si puo fare?se si,spedirla quanto mi costerebbe?grazie a tutti per le risposte.

Link to comment
Share on other sites



gia che si possa fare mi da una speranza...con lo scontrino di solito di hanno 2 anni giusto?la scheda adesso ha 1 anno e 3 mesi...quindi a breve devo farlo.pensavo che valga la pensa spedirla perche nella maggioranza del casi la sostituiscono no?quindi una nuova?

Link to comment
Share on other sites

gia che si possa fare mi da una speranza...con lo scontrino di solito di hanno 2 anni giusto?la scheda adesso ha 1 anno e 3 mesi...quindi a breve devo farlo.pensavo che valga la pensa spedirla perche nella maggioranza del casi la sostituiscono no?quindi una nuova?

se acquistata all'estero potrebbe avere solo 1 anno di garanzia.. controlla bene..

poi ci potrebbero essere eccezioni in base alla marca della sk video

Link to comment
Share on other sites

scusate ma sono un po impedito...poi il sito asus nn mi sembra cosi intuitivo...qualcuno puo darmi una mano?quanto ho di garanzia con la asus nella situazione in cui sono io?possibile che se acquistata all'estero nn possa mandarla in garanzia in italia?nemmeno se pago io le spese di spedizione?cieo intendo che nn posso spedirla alla asus di bologna e loro la mandano all'estero?pagando io le spese di gestione?e che devo ancora contattare il negoziante..perche deve parlarci un mio amico canadese.e nn so se fidarmi a spedirla a lui che poi la mandera in assistenza e poi dovra rispedirmela..io la video nn l'ho comprata direttamente dal negoziante..ma da un privato su ebay..che mi ha rilasciato lo scontrino..una copia dello scontrino...che vale lo stesso no?vi prego ditemi di si..

Link to comment
Share on other sites

la tua scheda è questa?

ASUSTeK Computer Inc.

sembra sia coperta da 3 anni di garanzia... i primi 2 tramite rivenditore e il terzo presso asus (nel link sotto clicca su sk video)

ASUS World - Assistenza - Garanzie

 

ti dovresti cmq se già non l'hai fatto registrare al club asus VIP tramite numero di serie della tua scheda video:

ASUS Member Login

 

dovresti usufruire di vantaggi esclusivi quali supporto e assistenza internazionale:

 

questo è un form da compilare per chiedere supporto tecnico:

ASUS Online Service

 

quì c'è la procedura per aprire un ticket RMA (Reso Merce Autorizzato)

ASUS

 

spero ti sia utile O0:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

dire che mi sei stato utile e troppo riduttivo!!!!!grazie infinite!!!!!una risposta cosi completa nn l'ho mai ricevuta!!!grazie per avermi fatto tutte le ricerche del caso!!!avevo gia effettuato la registrazione del prodotto..e anche inviato la richiesta rma.ma mi avevano risposto che dovevo rivolgermi al mio rivenditore.credo che come hai detto tu,i primi 2 anni devo avvalermi del negoziante.poi il terzo anno posso mandarla all'asus.ma quello che resta poco chiaro.e se essendo estera,posso farlo in italia lo stesso.adesso ho riprovato a fare l'rma.vediamo se mi ridanno la stessa risposta.se proprio dovro.la mandero' a ontario sperando che fili tutto liscio.ma soprattutto che me ne diano una nuova anche diversa ma di pari potenza.tu che dici faranno?grazie ancora megthebest,ma grazie anche a tutti coloro che mi hanno aiutato!!!e' un grande forum!!!!ho risolto molti miei problemi da quando sono membro!!!grazie di essere a disposizione di tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...