Jump to content

[ROMA] PC Extreme Gaming


Giagiu

Recommended Posts

Vendo la mia bestiola causa passaggio imminente a nuovo PC. (necessito di fondi!cry.gif)

 

ecco i componenti:

 

Case: Antec Nine Hundred + ventola laterale Cooler Master Silent 120mm trasparente con led verdi - 70€ + s.s. - VENDUTO

CPU: Intel Core2Quad Q6600 2.4GHz stepping G0 Boxed (dissipatore stock Intel mai usato) - 80€ + s.s.-VENDUTO

Dissipatore CPU: Zalman CNPS 9700NT nVidia Edition - 25€ + s.s. - VENDUTO

Scheda Madre: XFX nForce 790i Ultra SLI - 170€ + s.s. - VENDUTO

Memoria RAM: OCZ Reaper HPC 2x1GB PC-10600 6-6-6-18 2T 1333MHz - 50€ + s.s.-VENDUTO

Scheda Video: Gainward GTX260 Limited Edition 216SP 65nm - VENDUTO

Alimentatore: Enermax FMAII 535W (12V1-22A, 12V2-22A, 1xPCI-E 6pin, 1xPCI-E 6+2pin) - 45€ + s.s.-VENDUTO

Masterizzatore: 2x Pioneer DVR-216D DL SATAII, colore nero - 12€ + s.s. uno solo, 20€ + s.s. la coppia - VENDUTO

Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB SATAII 32MB cache - 55€ + s.s.-VENDUTO

 

### VENDUTO TUTTO ###

 

Tutti i componenti dispongono della propria scatola originale, tutti gli accessori, garanzia residua della marca di 1-2 anni.

 

Scheda madre, processore, dissipatore, memorie ed alimentatore hanno compiuto da poco 1 anno di vita, mentre il resto è stato comprato nell'arco di 6 mesi fa.

 

Utilizzo tutt'ora il sistema, su un monitor Samsung 2032MW da 1680x1050 e tutti i giochi girano lisci con effetti al max (tranne che a crysis, dove devo disattivare l'AA eheh). Diciamo che il PC è stato testato abbastanza biggrin.gif

 

Regole vendita:

 

Precedenza a vendita in blocco e scambio a mano (abito a Roma in zona Cinecittà)

Per spedizione ci si accorda via pm

Per le modalità di pagamento preferisco in contanti, ricarica postepay o ci si mette d'accordo via pm

In vendita anche da altre parti

 

Massima serietà, no perditempo! ok.gif

Edited by Giagiu
Link to comment
Share on other sites

Sentiamo, quanto sarebbe la cifra appropriata? :cheazz: :cheazz: :cheazz:

 

 

Non siamo qui a fare i conti in tasca agli utenti che vendono, ma dobbiamo anche salvaguardare le spese degli acquirenti :)

 

Direi che con un pò di buon senso, potresti controllare i prezzi del nuovo dei singoli componenti su Trovaprezzi (attività non difficoltosa, direi), toglierci il 20%, toglierci anche il valore del deprezzamento dovuto all'usura relativa, e fare da te il prezzo più corretto :)

 

Tra l'altro, esattamente queste poche e semplici attività sono definite con estrema chiarezza nel regolamento del mercatino: immagino tu lo abbia già letto :leggi:

 

 

Comunque, considerato che ci tieni a saperlo ritengo che a 800€ dovresti essere di circa 100€ oltre la valutazione reale ed attuale del tuo hardware ;)

Link to comment
Share on other sites

Non siamo qui a fare i conti in tasca agli utenti che vendono, ma dobbiamo anche salvaguardare le spese degli acquirenti :)

 

Direi che con un pò di buon senso, potresti controllare i prezzi del nuovo dei singoli componenti su Trovaprezzi (attività non difficoltosa, direi), toglierci il 20%, toglierci anche il valore del deprezzamento dovuto all'usura relativa, e fare da te il prezzo più corretto :)

 

Tra l'altro, esattamente queste poche e semplici attività sono definite con estrema chiarezza nel regolamento del mercatino: immagino tu lo abbia già letto :leggi:

 

 

Comunque, considerato che ci tieni a saperlo ritengo che a 800€ dovresti essere di circa 100€ oltre la valutazione reale ed attuale del tuo hardware ;)

 

 

Facendo quel procedimento con trovaprezzi e via dicendo, viene circa 900€, quindi non mi ero discostato di molto (calcolando anche l'usura ed il deprezzamento dell'iva); 800€ mi sono sembrati più che giusti. Però come mi hai fatto notare tu, ragionandoci un pochino sopra direi che 700€ è il prezzo adatto: scendo a 700€ allora! O0

Link to comment
Share on other sites

[.........]

800€ mi sono sembrati più che giusti. Però come mi hai fatto notare tu, ragionandoci un pochino sopra direi che 700€ è il prezzo adatto: scendo a 700€ allora! O0

 

 

 

 

 

come sempre, nelle persone intelligenti il buon senso riesce sempre ad avere il sopravvento O0

 

 

Ben fatto :)

Spero tu riesca a piazzare la tua macchina al più presto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti! è da un pò che non aggiorno.

 

è rimasta solo la scheda madre, prezzo 170€ + s.s.

 

Chi fosse interessato, mandate PM! :)

 

EDIT: messo link per foto pacchetto rar su megaupload

Edited by Giagiu
uppate foto scheda madre
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...