Jump to content

Dragon Age: Origins [PC] PRG - Scopriamo il nuovo titolo della Bioware


Markian

Recommended Posts

ecco un altro titolo visto a lucca comix game. Andiamo a vedere di che cosa si tratta!

 

 

 

104156_p_1.jpg

 

 

 

 

Titolo: - Dragon Age Origin

Prodotto da : BioWare | Electronic Arts

Data d'uscita : 6/11/2009 ; 3-11-2009 USA

Disponibile su : PC ; ps3 ; XBOX360

Prezzo : 54,90 € IVA incl (dwnl)

Tipologia - RPG/GDR

Requisiti per computer:

> OS Windows® XP/Vista

> CPU: Intel Core 2 1,4 mhz o AMD X2 1,8 mhz (Intel Core 2 1,6 mhz o AMD X2 2,2 mhz per vista)

> Ram:1 Gb(1,5 Gb per vista)

> VGA(scheda video): ATI Radeon X850 128 Mb o GeForce 6600 GT 128 mb (Radeon X1550 256 mb o NVIDIA GeForce 7600 GT 256 mb per vista)

> Scheda audio : Compatibile con DirectX® 9.0?

 

 

 

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=z0hIr6ccUXo]YouTube - Dragon Age: Origins E3 Trailer [HD] (Rate This Game)[/ame]

 

 

 

Ora vediamo di vedere comè il gioco.

 

 

Schermata Iniziale con Configurazione, supporto, ReadMe ecc.

 

 

 

i35763_primo.jpg

 

 

mentre carica il gioco

i35769_intermedio.JPG

 

il nostro menu.

 

i35770_menu.jpg

 

i35771_storiainizia.jpg

 

il nostro personaggio (umano, ci sono nani m/f elfi e umani )

i35772_personaggio1.jpg

 

 

 

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=4XKkEd0rWE0]YouTube - Dragon Age: Origins - trailer violenza italiano[/ame]

 

mi piace molto, appena vado avanti metto dei skreen nuovi.

ma con il mio inglese -.-"

Edited by Markian
Link to comment
Share on other sites

scusate ragazzi per il ritardo ma ieri una giornataccia (anche se non ho fatto nulla :-D)

 

ho aperto il exe del gioco 1 ora fa circa.

 

Allora, sinceramente sono rimasto deluso non poco dalla grafica che mi ritrovo (dopo risen, nda) mi aspettavo qualcosa di migliore, ma è quella che è anche con tutto al massimo e vari filtri pure.

Il gioco in se prende praticamente il 96% fisso del mio AMD 7750 a 2,7mhz quindi ciuccia parecchio.

Il primo capitolo (io ho iniziato da umano) è abbastanza noioso, solite quest, il secondo invece è molto piu' movimentato (varie uccisioni).

Abbiamo una visuale in prima persona tipo RISEN volendo, e una dal alto tipo Diablo (basta muovere la rotellina) e la cosa è un po incasinata visto che prima vedo tutto dal alto e viceversa, pero ci ho preso la mano :-D

Dopo torchlight mi aspettavo una certa rapidità nei combattimenti, invece quest ultimi sono piu' tosto lenti e identici, quindi un altro punto in meno.

I punti di forza sono sicuramente il GDR, molto curato. Ma delle volte è troppo lungo (parere personale, a me non è mai piaciuto il GDR). Intanto continuo a giocarci ancora un po' , vedo se riesco a trovare qualcosa di meglio in questo titolo :)

 

Sicuramente è un gdr puro, ecco.

 

 

EDIT - da quello che si dice in rete, il gioco non sarà identico nelle varie distribuzioni. Cioè a secondo del prezzo del CD varia il contenuto in alcune missioni bonus e oggetti rari bonus.

 

stiamo a vedere, esce domani in italia.

Edited by Markian
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
In riferimento al gioco, qualcuno potrebbe dirmi come si fa ad aggiungere nuove potenzialità alle armi (+2 elettricità, +2% danno, ecc..), con alcuni oggetti che si trovano in giro (ma anche acquistandoli)??

io ho tante rune che fanno quello ma non so come :S

 

tu dove sei arrivato con il gdr?O0

Link to comment
Share on other sites

io ho tante rune che fanno quello ma non so come :S

 

tu dove sei arrivato con il gdr?O0

 

...ho scoperto come si fa! :asd:

apri la mappa, poi quella generale, poi vai nell' accampamento (riquadro in alto a destra). Lo fa il nano giovane, il figlio del mercante; le armi per poter essere potenziate con le rune devono avere gli slot liberi, un quadratino sotto la descrizione (ma poche armi ce l'hanno), inoltre le armi, degli altri personaggi, che vuoi uppare te le devi mettere nell' inventario, poi se cambi un' arma ricordati di rimuovere la runa (sempre dal nano) perchè resta sull' arma! O0

Link to comment
Share on other sites

Si, di quei guerrieri ne troverai anche altri dopo, io non l'ho fatto e ci ritornerò più in là! ...bisogna essere veramente al massimo per farli!!

ma mi sà che devo andare per forza dentro a quella rovina. -.-"

 

comunque domani provo con le videosoluzioni:gluglu::gluglu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...