Jump to content

[Official Topic] SuperBikes RC

Guest

Recommended Posts

i prossimi 30 euro che mi passano per le mani so come spenderli.....

forse te ce ne vorranno di + ... ma cmq a vedere gli screen sono soldi ben spesi ...

forse sarà mio a breve ...

p.s. riguardo i requisiti hardware che si dice ?

nn è che la mia x1900xt nn si riuscirà a sfruttare appieno ?

ciao

forse te ce ne vorranno di + ... ma cmq a vedere gli screen sono soldi ben spesi ...

forse sarà mio a breve ...

p.s. riguardo i requisiti hardware che si dice ?

nn è che la mia x1900xt nn si riuscirà a sfruttare appieno ?

ciao

io ci gioco fluido cn la mia x850xt...nn penso che necessiti di tutti questi grandi requisiti... magari tu cn la 1900 riuscirai a giocarci cn filtri al max

Marco

La tua 1900 cosa???

mi gira a 1280x1024 con AA a pacco con una misera x850XT e fraps mi da un frame rate di 75Fps ................... alla tua 1900 fa il solletico :rolleyes:

Deos

io ci gioco fluido cn la mia x850xt...nn penso che necessiti di tutti questi grandi requisiti... magari tu cn la 1900 riuscirai a giocarci cn filtri al max

Marco

grazie raga ... mitici .. pensavo che fosse pesante ma ancora nn ci sono molti giochi che impensieriscono la x1900 per fortuna :)

ciao

io adesso sono a livello 10 ............... le gare cominciano a farsi difficili ............ visto che si corre anche con il bagnato.................

Deos

Livello 5... sbloccate alcune moto, finita la prima stagione. Inizio a capire quando è bene iniziare a piegare, quando finire la staccata... e devo dire che ho finalmente trovato le impostazioni giuste per il joypad, cn una manopolina accelero e freno, cn l'altra curvo. Ottimo! ;)

Marco

livello 11 anch'io...che figata guidare la brutale!!! per nn parlare del cbr 1000rr

da seghe proprio :uhm::clap:

Mi ci sto scimmiando in una maniera incredibile, e ora che inizio a esser pure decente a guidare mi diverto anche a far le staccatone, saltare la gente in piega...che figata sto gioco...forse un po' più di realismo ci vorrebbe in alcune situazioni, per altre lo è anche troppo, per esempio mi è capitato di volare via aprendo il gas sulla striscia bianca in terra quando c'era bagnato... :ahah:

bellissimo!

ma come li fai gli screenshot te?

Marco

datemi qualche giorno e arrivo anch'io...

finalmente un gioco che sfrutterà la mia 7600 GT, sempre di + di sim tractor....vero Marco...

Purtroppo avrò poco tempo per giocare....con moto gp4 nn ero male, vediamo come me la cavo con questo...

preso adattatore usb-Jp ps2, installato il gioco, devo dire che è molto ben fatto....sia di grafica che di realismo...

subito disattivati tutti gli aiuti alla guida, cambio manuale (no come quel caprone di Marco che è a livello 15 e continua ad andare con il cambio automatico....LOL si vede proprio che è uno scooterista....)

come primo giro ho fatto valencia corta con la cbr 600, qualche caduta tanti traversi...beh mi sn davvero divertito....peccato che non avrò mai tempo di giocarci....

cavolo ... ma si vede che sei proprio il boss !!!!!!!

complimenti ... scusa ma quanto ci hai giocato , in totale per finirlo ?

ciao

Max

diciamo due settimane giocandoci più o meno un ora al giorno... sn parecchie garette...e cmq nn è ancora finito al 100%...ci sn ancora tutte le sfide da fare, però i campionati li ho finiti tutti e mi ha sbloccato tutto!

Marco

• 1 year later...
  • 5 months later...