Jump to content

Lucca Comix 2009 - Prima parte


Recommended Posts

Una giornata insieme ai ragazzi di xtremehardware.it

In questa prima parte partiremo da Pisa in direzione Lucca...una visita ai nostri "cuginetti" di ItaliaModding e poi un primo resoconto del Lucca Comics 2009!

Nel secondo video troverete Assassin's Creed 2, Need for Speed 7, Modern Warfare 2 e molte altre foto dei personaggi che abbiamo incontrato!

 

readmore.gif

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi stupendi!!!! Mamma mia che case! L'anno prossimo vengo anche io al lucca :P

In una fiera sono racchiusi tutti i miei hobby informatica,videogame,fantasy *_*

 

Ma all'inizio del video si vede 1 postazione intel con tantissimi portatili e sedie a cosa servivano?

admin sono sempre on line :2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

grazie Rankine anche se così di primo impatto non è molto carino da dire a una persona.... :D siamo usciti con la voglia di fare gli idioti.. e chiaramente io e marco siamo sempre pronti, la sola sfiga è che io avevo la fotocamera e lui la videocamera quindi le sue minchiate sono rimaste su foto... Inoltre il video lo ha messo on line lui.. quindi ovviamente le sue minchiate sono al sicuro nel suo hd.. maledetto marchino... :D

Link to comment
Share on other sites

grazie Rankine anche se così di primo impatto non è molto carino da dire a una persona....

 

Sia chiaro, era in tono simpatico, non volevo assolutamente offenderti :) sicuramente Marco si sarà divertito come non mai, penso che sia stato uno spasso per lui essere andato al lucca comics in tua compagnia O0

Link to comment
Share on other sites

Sia chiaro, era in tono simpatico, non volevo assolutamente offenderti :) sicuramente Marco si sarà divertito come non mai, penso che sia stato uno spasso per lui essere andato al lucca comics in tua compagnia O0

 

Tranqui, lo avevo capito!:briai:

Naturalmente ci aspettiamo foto anche da voi e da tutti quelli che vanno a lucca. Sarebbe carino se ognuno cercasse di fare un video su un padiglione... possibilmente tutti diversi, in modo da fare un resoconto completo.

P.S.:.. chi si scorda la maglietta è un caga-noccioli come marco il nostro caro superamministratoremegagalattico!!

 

O0

Link to comment
Share on other sites

Tranqui, lo avevo capito!:briai:

Naturalmente ci aspettiamo foto anche da voi e da tutti quelli che vanno a lucca. Sarebbe carino se ognuno cercasse di fare un video su un padiglione... possibilmente tutti diversi, in modo da fare un resoconto completo.

P.S.:.. chi si scorda la maglietta è un caga-noccioli come marco il nostro caro superamministratoremegagalattico!!

 

O0

 

ci pensiamo io e apix domani a fare un pò di pubblicità al sito gironzolando tra individui travestiti da maghi e giovani pulzelle vestite in abiti che mi ingrifano percchio :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...