Jump to content

sito web -come editare un templates


anm2004

Recommended Posts

sito web -come editare un templates

salve ragazzi vorrei da voi un consiglio ho aquistato questo templates gia fatto

guardalo qui:

http://www.templatemonster.com/flash-templates/25611.html

ho tyrovate ste due cartelle ,ma come faccio ad editare i testi dall'inglese all'italiano?

j956cp.jpg

mi indicate piu di un programma,possibilmente un programma che apra sti file .fla e che sia semplice da usare e se ce in italiano :)

se sapete ure quialche video tutorial o un tutorial su golle e youtube non ho trovato niente di che :(

grazie molte

Link to comment
Share on other sites

è come dice Marco: è tutto inglobato all'interno del file Flash con estensione .swf

 

Tale file non è direttamente modificabile, in quanto è il risultato della compilazione da parte del programma che lo ha creato (all'interno del browser si comporta praticamente come un eseguibile).

 

All'interno della cartella del template ti sarai trovato un file con medesimo nome ed estensione .fla: questo è il vero e proprio sorgente modificabile.

 

Per le modifiche è consigliabile l'utilizzo di Adobe Flash (anche una meno recente versione di Macromedia Flash potrebbe essere sufficiente).

 

Non è particolarmente semplice a primo acchitto metterci proficuammente mano, quindi ti consiglio di scaricare un manuale di Flash, ed iniziare a studiarlo.

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...