Jump to content

Pc rotto


WarOfDevil

Recommended Posts



Allora ho 2 moduli ram ([Kingstone 2Gb 800mhz + Kingstone 1GB 667mhz)

 

Il problema e ke prima il pc funzionava poi l'ho spento.Ho aperto il pannello x togliere 1 ram xkè m serviva in 1 altro pc,xò quando ho rimesso la ram nel mio pc nn si accende +. Clicco sul pulsante di accenzione (lo skermo nn si accende) e sento bep-bep-bep si seguito ma niente. Il led sualla mia p5q è sempre verde! Lo stesso rumore lo fa anke se levo la skeda video. :(

Link to comment
Share on other sites

Il problema è relativo alle ram, teoricamente non dovrebbe esserci niente di rotto. Penso che non si avvii per una errata impostazione del bios. Prova a lasciare il modulo da 667 Mhz, avvia il pc e se parte entra nel bios ed imposta manualmente la velocità delle ram a 667 Mhz.

Infine se funziona aggiungi il modulo da 800 Mhz.

Link to comment
Share on other sites

Allora ho provato come hai detto tu.Niente nn si accende il pc.Ne lasciando quella da 800 ne quella da 667 anke cambiando di posizione.Rimane il fatto ke accendo il pc ma il monitor rimane sempre nero senza segnale e fa quei bip ho provato a fare il clear mos ma niente nn si accende.Secondo voi cosa può essere?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Dark ho risolto....è la skeda video ke è andata :( L'ho montata su un altro pc e fa la stessa cosa,poi ho messo sul mio pc la scheda video di mio padre e si accende.

 

 

Cavolo ho lo stesso problema ,cioè ho acceso il pc ma il monitor non si accende ,allora ho preso il vecchio monitor e con questo mi si accende, potrebbe essere anche x me lo stesso problema di scheda madre oppure il monitor è morto?:cheazz: premetto che è un 17 pollici LD

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Cavolo ho lo stesso problema ,cioè ho acceso il pc ma il monitor non si accende ,allora ho preso il vecchio monitor e con questo mi si accende, potrebbe essere anche x me lo stesso problema di scheda madre oppure il monitor è morto?:cheazz: premetto che è un 17 pollici LD

 

Grazie

prova del 9, due VGA e provi quella che non va.

 

 

a me non funzionava una sera dopo la pulizia del case, ho messo la pila del bios dentro il frigo (ideea del cacchio) e mi è partita. bho. qui cè lavoro per mariello pappalardo ^^' mistero :angel:

Link to comment
Share on other sites

Ahahah la pila nel frigo???? , cmq mi puoi spiegare in parole povere non sono molto bravo in informatica direi da 1 a 10 uguale a meno 2 :D

è un metodo sperimentale, alla cazzè in linguaggio comune.:clapclap:

 

 

 

andiamo sulle credenze popolari ecc ecc, ma a me ha funzionato quindi va bene cosi' :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

prova del 9, due VGA e provi quella che non va.

 

 

a me non funzionava una sera dopo la pulizia del case, ho messo la pila del bios dentro il frigo (ideea del cacchio) e mi è partita. bho. qui cè lavoro per mariello pappalardo ^^' mistero :angel:

beh semplicemente il fatto di aver tolto la batteria dalla scheda madre e averla tenuta senza alimentazione per una notta ha fatto un bel clear cmos è a rimesso a posto qualche parametro sballato

Togliere la pila con l'alimentazione staccata fa spesso bene, ma direi che non c'è bisogno di metterla nel frigo... in ogni caso se proprio non sai dove metterla magari in frigo porta fortuna :2funny:

Link to comment
Share on other sites

Cavolo ho lo stesso problema ,cioè ho acceso il pc ma il monitor non si accende ,allora ho preso il vecchio monitor e con questo mi si accende, potrebbe essere anche x me lo stesso problema di scheda madre oppure il monitor è morto?:cheazz: premetto che è un 17 pollici LD

 

Grazie

Beh no in questo caso è al 99% un problema di monitor...controlla di aver attacato bene il cavo di alimentazione del monitor

cosa ti dice il monitor? no signal oppure proprio non si accende?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...