Jump to content

Mi aiutate a scegliere un auto?


WarOfDevil

Recommended Posts

Ragazzi anche per me è arrivata l'ora di comprare la mia prima macchina nuova,xò sono molto indeciso. L'auto la userò molto in autostrada dato che a dicembre parto per il militare e quindi la userò per fare avanti e indietro per tornare a casa.Mi piacciono le macchine molto racing...sn un fanatico di tunig XD

 

Ero indeciso tra:

-Golf GT 2.0 TDI 140CV

-Punto Abarth 1.4 152CV con KitSS 182CV

-Opel Corsa 2.0 TDI

 

Voi ke dite? Avete altri modelli da consigliarmi?

Link to comment
Share on other sites



Secondo me se devi fare parecchi km ti consiglio anzi la Golf... Molto più comoda delle Punto e sopratutto diesel... Come minimo la Abarth SS come consumi si aggirerà intorno agli 8 kml di media, senza contare la durata del motore, molto molto spinto per un 1.4.

La Golf è un compromesso ideale tra prestazioni, confort e consumi, senza contare poi la svalutazione delle 2... Se xò vuoi del brivido naturalmente la Abarth vince senza dubbio tra le 3. La Opel Corsa esclusa a prescindere :asd:

Link to comment
Share on other sites

Azz ragazzi mi avete davvero skiarito le idee grazie.Sto guardando anke la leon e la ibiza ke anke mi piacciono.

Ma la versione cupra significa sport?

 

si la cupra è la versione top della gamma seat (che poi è VW:asd:)

da possessore della leon ti posso dire che è fantastica nel misto, sedili comodi e un motore diesel con consumi medio/bassi, ed ho solo il 105Cv:)

Link to comment
Share on other sites

Allora ho analizzato 1 pò la situazione.La seat versione cupra nn mi sembra il caso dato ke x le tasse e assicurazione m costerebbe quanto una bmw dato ke ho 19 anni.

 

Ho letto le recensioni della seat ibiza SC sport 1.9 TDI da 105CV e nn mi sembra niente male,ha un bel motore e ha un buon consumo,nn è molto eccessivo.Adesso sto decidendo qual mi converrebbe prendere la 1.6 benzina o 1.9 diesel....xò m sa ke nn superero i 100CV da originale x nn pagare tnt tasse (poi ci penso io a farla salire XD).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...