Jump to content

La mia bambina...


SingWolf

Recommended Posts

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

FAntastica!!! :D da quant'è che suoni?!?!

 

Da svariati da anni... da quando ero piccolo insomma, però c'è stata una lunga pausa in mezzo per vari motivi... ora sto riprendendo d'impegno... tra un pò forse reinizierò ad andare a scuola, nel frattempo mi diverto a suonare con mio fratello (chitarrista)!!! :D

 

 

Ale!

Link to comment
Share on other sites

Azz bella batteria :) (suono in 1 gruppo metal qualcosina la sò anke se nn suono la batteria).

 

Bello bello cosa suoni?

 

1 consiglio,se suoni il metal togli quel pedale e metti un bel doppio Iron Cobra e vedi come rulla LOL

 

Stai scherzando vero? :asd:

 

Stai paragonando questo:

 

IronCobra.jpg

 

A questo?

 

dw_802715_9002_double.jpg

 

:frusta:

 

:asd:

 

 

Ale!

Link to comment
Share on other sites

bella lì... xkè non ci fai sentire qualche rullata? Adoro gli assoli di batteria!!! :D

 

Marco

 

Appena ho un pò di tempo provo a fare un paio di video... il problema è che si sentirebbe malissimo... devo trovare un modo... :cheazz: se viene bene poi metto i video delle canzoncine che facciamo con mio fratello!!! :D

 

 

Ale!

Link to comment
Share on other sites

Bello bello cosa suoni?

 

 

 

Stai scherzando vero? :asd:

 

Stai paragonando questo:

 

IronCobra.jpg

 

A questo?

 

dw_802715_9002_double.jpg

 

:frusta:

 

:asd:

 

 

Ale!

 

Premetto ke il secondo nn lo conosco (lo hai mai usato? Comè?) xò il mio batterista usa il cobra proprio quello della foto ke hai postato la versione black. E cavolo lui come corre cn quel pedale.:AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

Premetto ke il secondo nn lo conosco (lo hai mai usato? Comè?) xò il mio batterista usa il cobra proprio quello della foto ke hai postato la versione black. E cavolo lui come corre cn quel pedale.:AAAAH:

 

Come l'ho mai usato... :asd: ce l'ho! :asd:

 

A me non piace vantarmi per carità... però fatti dire da lui com'è il 9000 della DW! :)

 

 

Ale!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...