Jump to content

Retrorecensione: voodoo2 sli 12mb


Darkcool

Recommended Posts

E' una ottima config. Io dovrei dare una aggiornata alla mia, che inizia ad essere un limite già con le voodoo2 in sli. Solo che mi serve la compatibilità con l'agp 2x ed un processore potente. qualche idea? Da parte ho anche un celeron 2.4Ghz

 

Be, per utilizzare il celeron, che presumo sia 478, dovresti trovare una Motherboard con Chipset SIS, solo che è molto rara ed unica e non ricordo il modello preciso, l'unica a gestire l'agp a 3,3 V necessari alle voodoo, se poi utilizzi solo le V2 prendine una qualsiasi :)

 

Se intendi acquistare un sistema Socket A allora ti consiglio :

Epox 8K3A+

MSI KT3 Ultra

 

Altre non me ne vengono in mente :), prova a fare un giro su falconfly.de

 

...e per concludere! Sono riuscito ad attivare l'SLI sulla Abit!!!!!!!!!! :D Finalmente!!

Link to comment
Share on other sites

Mi serve l'agp 2x per testare le voodoo3. Poi non mi ricordo se voodoo5 e ati rage fury maxx sono compatibili con le schede madri 4-8X. La kyro2 l'ho modificata col saldatore, e adesso va su qualsiasi scheda madre:)

 

per la Voodoo5-AGP ti serve una mobo con agp 3.3v (1.0)

e anche per la Rage Fury MAXX vale lo stesso:

737-18872: ATI AGP Graphics Cards - AGP Compliance Details

 

quando avevo la Voodoo5-AGP l'avevo messa su di una ASUS A7V333 con chipset VIA KT333...poi ho avuto la fortuna di trovare una Voodoo5 5500PCI che va su qualunque mobo...:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...