Redazione di XtremeHardwar Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Oggi vi presentiamo un prodotto che si distingue per essere innovativo e, almeno per ora, unico nel suo genere. Stiamo parlando di un ramdisk della ACARD, in grado di offrire prestazioni mostruose come velocità di lettura/scrittura e come tempi di accesso, anche paragonato ai migliori dischi a stato solido. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 certamente un bell'oggettino Di sicuro sarà il prossimo acquisto di tutti coloro che cercheranno i WR ai vari PCMark Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 Strabiliante!! Xò io nn ho capito 1 cosa. Allora raga ammettiamo k io ho quel disco velocissimo con 24Gb secondo voi devo usarlo x metterci il sistema operativo e poi 1 altro hd comune x i dati o tutto al contrario? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 Esatto toto, questo oggettino è l'ideale per chi bencha al pcmark... finora è sempre stato usato il ramdisk della gigabyte, ma era ora che uscisse qualcosa di nuovo... peccato che il costo sia un po' alto e quasi quasi viene da pensare all'opzione raid di ssd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 Strabiliante!! Xò io nn ho capito 1 cosa. Allora raga ammettiamo k io ho quel disco velocissimo con 24Gb secondo voi devo usarlo x metterci il sistema operativo e poi 1 altro hd comune x i dati o tutto al contrario? si esatto... ha un alimentatore esterno più una batteria che ti dura circa 24h... quindi se tutto va bene dovresti essere in grado di mantenere sempre i tuoi dati al sicuro. Un utilizzo un po' "sporco" che mi è subito saltato in mente mentre lo utilizzavo è per chi ha dati "sensibili"... staccata la corrente e l'alimentazione a batteria non c'è ris o csi che riuscirebbero a risalire ai dati contenuti nelle ram Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 In pratica le Ram funzionerebbero come un HD ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 esatto...con tutti i pro e i contro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 Veramente un gran bell'oggetto... peccato per il prezzo elevato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts