Jump to content

chiavetta usb non riconosciuta


fantas_79

Recommended Posts

ciao ragazzi da oggi inserisco la chiavetta nell'entrate usb ma windows non la legge vado sul risorse del computer e non compare niente ,ho notato che su gestione disco la rileva nel disegno viene visualizzato il disegno un archivio con il disegno di un disco floppy scritto partizione di base fat 32 integro ho provato a cambiare lettere a formattare niente lo provata in un altro pc e la chiavetta va ,ringrazio anticipatamente per una aiuto grazie:muro:

Link to comment
Share on other sites

a meno di problemi di natura più complessa (speriamo di no), di norma è un errore che si verifica abbastanza comunemente, ma in realtà non grave :)

 

 

Prima di inserire la chiavetta, apri Gestione Periferiche:

 

click dx -> Risorse del computer -> Proprietà -> Hardware -> Gestione periferiche

 

Clicca poi col tasto sx su USB per aprire il ramo con le icone delle periferiche corrispondenti

 

 

Quindi inserisci la chiavetta e verosimilmente dovrebbe apparire una nuova icona:

Periferica di Archiviazione di massa, con un punto esclamativo

 

Ci farai click dx sopra e sceglierai la voce Disinstalla

 

 

Appena sarà sparita l'icona, togli pure la chiavetta e reinseriscila nuovamente: il s.o. dovrebbe rieffettuare l'installzione e aver recuperato il problema

 

:)

Link to comment
Share on other sites

grazie lo stesso ho risolto con un ripristino del sistema

 

 

bene così O0

 

 

se è bastato tornare indietro solo di qualche giorno o se avevi oltre quello anche qualche altro problema la scelta di un ripristino è sempre la più azzeccata.

 

Quando si ha invece un unico problema non troppo complesso di quel tipo, e un ripristino necessita andare troppo indietro nel tempo per risolverlo, a volte potrebbe anche risultare persino invasivo

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...