Jump to content

Juventus Football Club 2009/2010 [Thread Ufficale]


megthebest

Recommended Posts

  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

con tutta la stima che ho per Zac, e con tutte le buone motivazioni e speranze, la situazione è dannatamente complicata da rimettere in sesto in breve tempo :(

Hai ragione...comunque adesso la responsabilità è passata nelle mani dei giocatori....solo loro possono uscirne. Adesso vediamo se hanno le palle o meno!.....ripeto con quello che guadagnano in un anno, io farei anche i miracolo!:asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
quanto siamo scesi in basso...

sembra quasi che abbiamo paura di giocare..

il napoli ha strameritato la vittoria e noi siamo destinati a restare al palo...

 

Che schifo di partita, proprio come con il Fuhlam o come si scrive, che disastro :(

 

:muro::muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Raga ma la juve ultimamente fa molto schifo O.O

 

miii la facevo un pò più forte.. si vede che non seguo da molto.. :asd:

Sono una squadra di bolliti!:muro:....il prossimo anno bisogna fare una bella epurazione...ad iniziare dai dirigenti.....vediamo se hanno le palle di farlo o sono dei burattini!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Sono una squadra di bolliti!:muro:....il prossimo anno bisogna fare una bella epurazione...ad iniziare dai dirigenti.....vediamo se hanno le palle di farlo o sono dei burattini!

 

I dirigenti li hanno cambiati, ma mi pare che il risultato a vedere le scelte di mercato sia lo stesso... :gluglu:

Link to comment
Share on other sites

ormai è uno schifo totale

 

Speriamo stasera di uscire dalla coppa perché con quest'organico non è assolutamente in grado di competere su tre fronti.

 

Abbiamo chiesto al Wolfsburg il suo giocatore di maggior talento e quando ha detto no gli abbiamo regalato quello nostro.

 

Abbiamo chiesto Di Natale, che per fortuna ci ha cortesemente detto di no.

 

Ora abbiamo chiesto Quagliarella, che è probabile farà lo stesso visto che ha inseguito per tutta la vita il sogno di giocare a Napoli.

 

Quindi resterà da fare un intero campionato e coppa italia con due attaccanti e mezzo (Iaquinta) con età media 32 anni -.-

 

Marotta: un genio.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi è una Juve in costruzione, anch'io da simpatizzante sono rimasto perplesso da alcune scelte di mercato, però secondo me è troppo presto per giudicare. Stiamo a vedere cosa succede.

 

Direi che questo thread non ha più ragione di rimanere aperto, quindi lo chiudo. Se volete apritene un altro per la stagione 2010/2011 ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...