Jump to content

Acer ASPIRE 5520G si spegne dopo 10-15 min.


matis82

Recommended Posts

Grazie delle risposte megthebest,si spegne solo se non è attaccato alla corrente elettrica.In poche parole si scarica la batteria piena in 15-20 minuti e poi dopo per riaccendere il portatile devo attaccarlo alla presa elettrica.Comunque dopo che ho riavviato il portatile mi riprende il lavoro che stavo facendo prima che si spegnesse.Ancora mille grazie e a presto

Link to comment
Share on other sites

Esatto succede proprio così.Quindi mi consigli di cambiare batteria?

 

 

direi proprio di si :)

 

Se vuoi comprare un accessorio originale Acer dovrai rivolgerti al loro servizio di assistenza, perchè non si trovano in commercio.

Aspettati un costo intorno anche ai 100€

 

Eventualmente, da qualche tempo a questa parte stanno cominciando a trovarsi su eBay le batterie compatibili (rigorosamente fatte ed assemblate in Cina): sulla qualità non posso pronunciarmi, ma di sicuro spenderai al massimo la metà del costo dell'originale (dai 30 ai 50€) ;)

 

In entrambi i casi, il consiglio che mi sento di darti è di provare a chiedere se esiste la batteria con maggior amperaggio rispetto a quella di prima dotazione: di solito sono costruite con celle migliori.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...