Jump to content

[OC] Geforce FX 5200: caccia al WR


swattolo

Recommended Posts



  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

prova a utilizzare gamebooster di iobit. chiude i processi inutili, aumentando cosi la stabilita del sistema in oc (potresti guadagnare qualche mhz nella cpu)e i punteggi, soprattutto nelle macchine piccole.

NON Aggiornare le directx poiche al 3dm2001 le ultime danno cali prestazionali.

 

ho un P4 1800 che andava @533 di fsb , magari potrebbe tornarti utile

Link to comment
Share on other sites

Non ci credo ha rifatto il beep O__O

Dio non ci sto capendo + nulla -.-

 

Ieri ho visto che i giochi ogni tanto si bloccavano così ho provato ad abbassare le frequenze, ma niente da fare e dopo un pò si é bloccato e all'avvio ha fatto il beep con i 3 corti :(

 

Ora sto provando con un banco di mushkin da 256mb e uno delle pc4000 con 768mb di Ram, vediamo così -.-

Link to comment
Share on other sites

Con 768mb di Ram va, ho messo timing di 2.5-3-3-7 e con la gpu @ 315Mhz e le memorie @ 385Mhz e la cpu @ 2,32Ghz va tutto liscio :)

 

Al primo test prima mi faceva 44fps, ora di botta 46 e anche negli altri mi fa qualche fps in più quindi il punteggio dovrebbe essere più alto, invece mi esce fuori punteggi assurdi con differenze di 600/700 punti O__O

 

Il 3dmark sta fuori -.-

Link to comment
Share on other sites

si, a questo punto conviene che disinstalli e reinstalli il 3dMark tutto daccapo.

E speriamo che non serva farlo anche per XP.

 

Il Ripristino di Sistema l'avevi precedentemente disattivato, giusto?!

 

 

 

 

p.s.

 

considerato che il thread si fa interessante, e potrebbe essere utile ad altri utenti, lo sposto nella sua sezione naturale, Schede Video.

Link to comment
Share on other sites

si, a questo punto conviene che disinstalli e reinstalli il 3dMark tutto daccapo.

E speriamo che non serva farlo anche per XP.

 

Il Ripristino di Sistema l'avevi precedentemente disattivato, giusto?!

 

 

 

 

p.s.

 

considerato che il thread si fa interessante, e potrebbe essere utile ad altri utenti, lo sposto nella sua sezione naturale, Schede Video.

 

Grazie per aver spostato il topic :)

Ho fatto il test @ defaut ed ho totalizzato 5734, subito dopo, senza far raffreddare la scheda l'ho fatto con la gpu @ 260Mhz e memorie @ 342Mhz ed ho fatto 5847 e per ora gli score sembrano riportare :)

Speriamo bene O0

Prima di andare effettuo altri test

Link to comment
Share on other sites

bene bene ha iniziato ad anadre per il verso giusto!!! quanto ti manca per un bel record??? :perfido::perfido::perfido:

 

Quasi 1k di punti :(

Anche se potrei prenderlo come so io :fiufiu:

con la gpu @ 313Mhz non va molto bene, perché il 2° tets si blocca ( poi riprende) e totalizzo 6.2k :)

Provo a salire con le memorie, non saprei...

 

Idee per come risolvere ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...