ShadoW Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 Questa è una delle ultime foto scattate con la nikon l18 prima chesi rompesse :cry::cry: Pareri consigli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 Questa è una delle ultime foto scattate con la nikon l18 prima chesi rompesse :cry::cry: Pareri consigli... complimenti shadow veramente bellissima... mettendo a fuoco l'acqua è venuto un'effetto sul sole meraviglioso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 secondo me sarebbe stata molto piu bella se il sole fosse stato al centro, insomma nell'intersezione delle diagonali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 31, 2009 Author Share Posted July 31, 2009 complimenti shadow veramente bellissima... mettendo a fuoco l'acqua è venuto un'effetto sul sole meraviglioso... Grazie! secondo me sarebbe stata molto piu bella se il sole fosse stato al centro, insomma nell'intersezione delle diagonali si hai ragione! però non mi è stato possibile farla in quel modo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 Secondo me un taglio orizzontale avrebbe reso di più ma sono gusti personali Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted August 1, 2009 Author Share Posted August 1, 2009 Secondo me un taglio orizzontale avrebbe reso di più ma sono gusti personali Valerio mmh intendi dire di tagliare il mare:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted August 1, 2009 Share Posted August 1, 2009 Voleva dire di tenere il lato lugo del fotogramma in basso cioè scattare senza girare la macchina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 2, 2009 Share Posted August 2, 2009 mmh intendi dire di tagliare il mare:cheazz: Se scattavi senza girare la macchina ottenevi una foto orizzontale, e per me avrebbe reso meglio. Poi sono gusti personali Voleva dire di tenere il lato lugo del fotogramma in basso cioè scattare senza girare la macchina. :n2mu: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted August 3, 2009 Author Share Posted August 3, 2009 Se scattavi senza girare la macchina ottenevi una foto orizzontale, e per me avrebbe reso meglio. Poi sono gusti personali :n2mu: Valerio ah ho capito la ho fatta anceh in quel modo! :D eccola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted August 3, 2009 Author Share Posted August 3, 2009 ah raga volevo aggiungere che nessuna delle 2 la ho ritoccata... ho solo messo il nome e la ha ridimesionata... perchè mi sembra vada bene voi cosa dite?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 belle entrambi quella in landscape (orizzontale), a giudicare dalla posizione del sole l'hai fatta dai 5 ai 10 minuti dopo e da un punto differente, o comunque con zoom poco accentuato; quindi è proprio un'altra foto La prima, col sole più alto, ti ha quasi costretto ad un portrait (verticale), e ti ha permesso di portare una zoomata più spinta, che in quello scatto ritengo abbia prodotto un ottimo risultato Preferisco la prima anche se, come Valerio, in genere mi piacciono di più gli sviluppi orizzontali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted August 4, 2009 Author Share Posted August 4, 2009 belle entrambi quella in landscape (orizzontale), a giudicare dalla posizione del sole l'hai fatta dai 5 ai 10 minuti dopo e da un punto differente, o comunque con zoom poco accentuato; quindi è proprio un'altra foto La prima, col sole più alto, ti ha quasi costretto ad un portrait (verticale), e ti ha permesso di portare una zoomata più spinta, che in quello scatto ritengo abbia prodotto un ottimo risultato Preferisco la prima anche se, come Valerio, in genere mi piacciono di più gli sviluppi orizzontali Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 Volevo già risponderti ieri, ma poi la stanchezza del lavoro mi ha stroncato , tra le due mi piace molto di più la prima, e proprio della prima avrei preferito il taglio orizzontale invece di quello verticale, secondo me avrebbe reso meglio. Comunque come ti ho già detto sono gusti personali Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted August 6, 2009 Author Share Posted August 6, 2009 Volevo già risponderti ieri, ma poi la stanchezza del lavoro mi ha stroncato , tra le due mi piace molto di più la prima, e proprio della prima avrei preferito il taglio orizzontale invece di quello verticale, secondo me avrebbe reso meglio. Comunque come ti ho già detto sono gusti personali Valerio Figurati non fa nulla io avevo postato la prima perchè cma l apreferivo rispetto all'altra! cmq è sempre un piacere ricerve pareri da voi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts