Jump to content

Tramonto...

Recommended Posts

complimenti shadow veramente bellissima... mettendo a fuoco l'acqua è venuto un'effetto sul sole meraviglioso...

Grazie!

secondo me sarebbe stata molto piu bella se il sole fosse stato al centro, insomma nell'intersezione delle diagonali

si hai ragione! però non mi è stato possibile farla in quel modo...

mmh intendi dire di tagliare il mare:cheazz:

Se scattavi senza girare la macchina ottenevi una foto orizzontale, e per me avrebbe reso meglio. Poi sono gusti personali ;)

Voleva dire di tenere il lato lugo del fotogramma in basso cioè scattare senza girare la macchina.

:n2mu:

Valerio

belle entrambi :)

quella in landscape (orizzontale), a giudicare dalla posizione del sole l'hai fatta dai 5 ai 10 minuti dopo e da un punto differente, o comunque con zoom poco accentuato; quindi è proprio un'altra foto

La prima, col sole più alto, ti ha quasi costretto ad un portrait (verticale), e ti ha permesso di portare una zoomata più spinta, che in quello scatto ritengo abbia prodotto un ottimo risultato ;)

Preferisco la prima anche se, come Valerio, in genere mi piacciono di più gli sviluppi orizzontali :)

belle entrambi :)

quella in landscape (orizzontale), a giudicare dalla posizione del sole l'hai fatta dai 5 ai 10 minuti dopo e da un punto differente, o comunque con zoom poco accentuato; quindi è proprio un'altra foto

La prima, col sole più alto, ti ha quasi costretto ad un portrait (verticale), e ti ha permesso di portare una zoomata più spinta, che in quello scatto ritengo abbia prodotto un ottimo risultato ;)

Preferisco la prima anche se, come Valerio, in genere mi piacciono di più gli sviluppi orizzontali :)

Grazie :)

Volevo già risponderti ieri, ma poi la stanchezza del lavoro mi ha stroncato :muro:, tra le due mi piace molto di più la prima, e proprio della prima avrei preferito il taglio orizzontale invece di quello verticale, secondo me avrebbe reso meglio. Comunque come ti ho già detto sono gusti personali ;)

Valerio

Volevo già risponderti ieri, ma poi la stanchezza del lavoro mi ha stroncato :muro:, tra le due mi piace molto di più la prima, e proprio della prima avrei preferito il taglio orizzontale invece di quello verticale, secondo me avrebbe reso meglio. Comunque come ti ho già detto sono gusti personali ;)

Valerio

Figurati non fa nulla :)

io avevo postato la prima perchè cma l apreferivo rispetto all'altra!

cmq è sempre un piacere ricerve pareri da voi! :)