Jump to content

Chat xtreme


WarOfDevil

Recommended Posts



ciao ragazzi, beh il discorso della chat era già stato trattato tempo fa. Il problema della chat è che porta via tanti utenti dal forum..quindi magari invece che chiedere informazioni in una determinata sezione si va sulla chat e si scrive lì..certo è più veloce ma si perderebbe tutto il beneficio di un forum con thread che rimangono per chi magari ha gli stessi problemi.

 

Per una specie di "chat" abbiamo aperto appunto la sezione piazzetta dove si può parlare di qualsiasi argomento, e il thread dello spam appunto per scrivere qualsiasi cazzata ci passi per la testa in quel momento.

 

Purtroppo l'esperienza chat vera e propria come ti ho già spiegato qui sopra è fallita per ben due tentativi...e non penso che sia opportuno ritentare la terza volta, perchè sbagliare è umano..perseverare è diabolico :D ihihi (che frase che ti ho tirato fuori è :P)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

si lo so..infatti era nata così..prima come chan ... poi come chat flash in una pagina dedicata..quindi come chat a singola linea nella home del forum..ma nessuna di queste forme ha portato a effetti positivi, anche perchè in più servirebbero anche ulteriori moderatori per mantenere placati gli animi in caso di diverbi..insomma...a mio parere per ora non è fattibile.

 

Marco

 

ps. se ci fossero altre richieste fatele pure, è sempre bello sentire il parere e i consigli degli utenti!

Link to comment
Share on other sites

pietà poi ci si ritrova tipi come il buon vecchio artattak anche in chat e lì si sbiella tutti allegramente! :2funny::2funny::2funny: per chi non sa chi sia artattak.... bè siete fortunati ihihihiihih

cmq la piazzetta è un buon luogo dove parlare a ruota libera e per consigli su tuto il resto credo che come dice marco i vari 3d siano una traccia anche pur tutti gli utenti nuovi che aimè hanno sempre le stesse richieste e che ci obbligherebbero a spiegazioni cicliche in chat.

con i 3d basta fare una ricerca e molte volte si risolve così senza dover aspettare un utente competente ;)

Link to comment
Share on other sites

pietà poi ci si ritrova tipi come il buon vecchio artattak anche in chat e lì si sbiella tutti allegramente! :2funny::2funny::2funny: per chi non sa chi sia artattak.... bè siete fortunati ihihihiihih

e il mitico bombolo dove lo lasciamo ?? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...