Jump to content

Problema Boot Ubuntu


Nessuno92

Recommended Posts

Allora quando accendo il pc e faccio partire ubuntu mi fa la scansione obbligatoria dei drivers...il problema è che a un certo punto mi dice failled e non riesco ad avviare il pc...come posso fare a risolvere il problema? La versione di ubuntu è la 9.4...

Ringrazio in anticipo per le risposte

Link to comment
Share on other sites

Allora fatto ciò che mi hai detto mi ha dato un sacco di errori e alla fine mi ha detto ciò

 

Errore durante la lettura del blocco 8454650 (Attempt to read block from filesystem resulted in short read) durante getting next inode from scan. Ignora l'errore? sì

 

Forza la riscrittura? sì

 

Passo 2: Analisi della struttura delle directory

Passo 3: Controllo della connettività di directory

Pass 4: Controllo del numero dei riferimenti

Pass 5: Checking gruppo summary information

/dev/sda3: 147947/4071424 files (1.8% non-contiguous), 2429101/16259788 blocks

 

 

Ora provo a riavviare e vedere se parte

 

EDIT:ottimo ora parte! Grazie mille! Ma non c'è un modo per non fargli controllare i driver all'avvio?

Link to comment
Share on other sites

Beh dovrebbe farla solo ogni tot avvii... C'è comunque un filesystem che non richiede controlli (reiserfs), però il suo sviluppo è stato arrestato in seguito alla condanna a 15 anni di carcere di Hans Reiser, lo sviluppatore, per l'omicidio della moglie. Ad ogni modo credo che per qualche anno ancora sarà attuale come filesystem...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...