Jump to content

quale portatile????


bear85roma

Recommended Posts

ciao ragazzi,

 

lo sapevo,era questione di tempo,non ce l'ho fatta e così il mio cervello malato e spendaccione ha deciso di comprare un portatile......vorrei puntare sui mini pc di asus, visto che tanto a casa ho già 2 pc, non ci devo giocare, mà lo porto con me a lavoro,soprattutto negli alberghi visto che dormo spesso fuori......ho visto qlc ieri a udine.....mà non sà come orientarmi.........consigli?????

 

grazie mille

 

marco

Link to comment
Share on other sites

mi andrebbe bene un 10 pollici.......lo userei la sera per navigare su internet sul mio lettone e per vedermici qlc dvd....niente di più.....l'uso principale è internet.......per il prezzo poi vedo...intanto accetto proposte

 

 

Parere mio per il tempo che devi usarlo tu 10 pollici sono pochi...

Link to comment
Share on other sites

Si infatti non ti conviene prendere un 10" buttare 400€ per avere un pc che anche per andare su internet è lentissimo (mia cugina ne ha 2...solo x accedere a msn t fa venire la voglia di buttarlo giù!)

A questo punto metti qualcosina in + e opta per un 15" pure della acer,valuta la soluzione sony vaio xchè ho visto k con 500€ alcuni da 15 sono niente male.

Link to comment
Share on other sites

 

secondo me questo è molto valido, si può dire che è una via di mezzo tra eeepc e i classici portatili da 15" in su.

Però il prezzo non è molto competitivo purtroppo.

In difesa degli ultimi eeepc, si può dire che grazie alla cpu atom hanno fatto un gran balzo come prestazioni;

 

ps.: gli atom sono overclokkabili da 1.60 a 2.00Mhz quindi non dovrebbe essere un problema avere un piccolo surplus di prestazioni

Link to comment
Share on other sites

Eh sisi fai benissimo.Anche io volevo prendere un eepc xchè devo usarlo in caserma xchè faccio il militare e se me lo sgamano so cazzi e volevo puntare a quelli visto ke erano davvero piccoli.Ma siccome mia cugina ne ha 2 di marche differenti..sinceramente quell'atom 1.6ghz ke solo x aprire 1 applicazione ci mette anni è davvero 1 nervoso e allora a questo punto meglio nn buttare soldi.Puoi fare l'upgrade della ram a 2gb ma è la stessa cosa :p

Lo spero anche io che facciano un dual atom così spero k vada meglio..ma secondo me il prezzo nn sarà tanto accessibile XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...