Jump to content

[Thread Ufficiale] Asus Rampage II Gene!


dj883u2

Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...

Buonasera a tutti........

 

Complimenti DJ...come al solito riesci sempre a tirar fuori dei numeri eccezionali tanto da avermi fatto fare un pensierino pure a me x questo piccolo gioiellino.....

Ti volevo chiedere se hai fatto qualche test x verificare quanto puoi raggiungere di bclk.....GRAZIE.

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti........

 

Complimenti DJ...come al solito riesci sempre a tirar fuori dei numeri eccezionali tanto da avermi fatto fare un pensierino pure a me x questo piccolo gioiellino.....

Ti volevo chiedere se hai fatto qualche test x verificare quanto puoi raggiungere di bclk.....GRAZIE.

Il vero problema del bclk non è la scheda madre....ma il processore. Sono i processori che murano + o - in maniera differente. Comunque con il mio sono arrivato senza problemi a liquido su i 230.O0

Link to comment
Share on other sites

Il vero problema del bclk non è la scheda madre....ma il processore. Sono i processori che murano + o - in maniera differente. Comunque con il mio sono arrivato senza problemi a liquido su i 230.O0

 

Buongiorno a tutti....

 

Grazie mille...DJ

P.s. Ordinata,ci piazzerò su il mio buon 920 C0 insieme alle Trident...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Buonasera a tutti......

 

Finalmente dopo più di 3 mesi di RMA per un downgrade di bios apparentemente andato a buon fine e poi rivelatosi fallito mi è ritornata la piccola gene....

Avendo poco tempo a disposizione per il momento ho solo pochi test....ma subito ho notato come diceva DJ,la cattiveria e la facilità con cui spinge la ram,mentre su altre schede madri le mie Trident facevano fatica,però noto che la Gene chiede qualche pelino di voltaggio in più sul processore per essere stabile rispetto alla gigabyte UD5 e alla MSI X58M.Comunque come primissima impressione mi ha dato appunto una sensazione di "cattiveria"....

i50050_185x21-6-8-7-20-1t.jpg

 

 

 

i50051_211x19-6-7-6-18-1t.jpg

 

i50052_2050.jpg

 

Ed infine un test di massimo bclk raggiunto....ma credo si possa migliorare ancora,il problema è il pochissimo tempo a mia disposizione.....

 

i50053_cattura4.png

 

Batch 3837B072

H2O....

 

Ciao....

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
qualcuno che ha provato l ultimo bios? miglioramenti di performance ? oc come va?

grazie

 

 

Buonasera a tutti.....

 

Per me finalmente qualcosa di meglio dello 0904......

 

 

 

 

i54180_capture.jpg[/img]

 

 

 

haaa,se avessi un D0.....con un DJ batch.....

DJ non è che ti ritrovi uno dei tuoi gran batch da vendere.....

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti.....

 

Per me finalmente qualcosa di meglio dello 0904......

 

 

 

 

i54180_capture.jpg[/img]

 

 

 

haaa,se avessi un D0.....con un DJ batch.....

DJ non è che ti ritrovi uno dei tuoi gran batch da vendere.....

 

Ciao

Ottimo!O0

Adesso nada....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...