Jump to content

Ocz Vx2 Ddr2 Pc2-9000


Lordh

Recommended Posts

Una delle dirette concorrenti di Corsair, OCZ ha oggi stabilito un nuovo record di frequenza per quanto riguarda le memorie DDR2 con il modello VX2 DDR2 PC2-9000.

 

Notiamo come dai 1111mhz di corsair si sia passati a 1120mhz

 

Le specifiche di funzionamento indicano timings di accesso pari a 5-5-5-15 che potremo definire abbastanza conservativi considerate le elevatissime frequenze

 

I moduli hanno capacità di 1 Gbyte ciascuno; OCZ propone un kit dual channel da 2x1 gb du capacità

 

Il voltaggio di alimentazione è pari a 2.4V, con la possibilità di aumentarlo sino a 2,45V mantenendo il funzionamento entro i valori di specifica. Ritroviamo il sistema di raffreddamento Titanium Alpha XTC Heatspreader, già visto in altre memorie OCZ specificamente destinate all'overclocking.

 

TiAlphaDDR2_d2.jpg

 

 

TiAlpha_array2.jpg

 

 

TiAlpha_array.jpg

 

 

Ulteriori specifiche a questo indirizzo

 

Ciao !

Link to comment
Share on other sites

le corsair , cmq arrivano a 1250Mhz a 5-5-5-15 2.4v ... cmq anche queste sono delle bestie ...

 

però , come le corsair dovremmo sicuramente "buttarci" + di 600 per 2 Gb di rammeeeeeee :azz:

 

beh belle ste ram :)

ma chi prenderà oltre 500 per averle?

 

beh io di sicuro no :D

praticamente con questi soldi ci vien un pc nuovo di medio livello :)

Link to comment
Share on other sites

beh belle ste ram :)

ma chi prenderà oltre 500 per averle?

 

beh io di sicuro no :D

praticamente con questi soldi ci vien un pc nuovo di medio livello :)

 

Vero !!!!!!!!!!! effettivamente queste ram van bene per coaler,kingpin e soci , per numeroni da urlo...

a me con quei soldi , ci viene una piattaforma nuova nuova , che cmq mi soddisferà a pieno ...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...