Jump to content

Il 5 Luglio mi sposo!!


megthebest

Recommended Posts

Raga volevo rendervi partecipi della mia gioia... e comunicarvi che il 5 luglio p.v. io e la mia dolce metà Simonetta ci uniremo in matrimonio..

 

La celebrazione avverrà alle ore 11:00 presso la chiesa di S. Paterniano a Domo di Serra S. Quirico (AN).

spaterniano.jpg

 

Successivamente procederemo per il Ristorante Dei Conti- Hotel Tetto delle Marche(Cingoli)

hotel4.jpggiardino.jpg

Da cui Avremo una vista mozzafiato sia della vicina costa del mar Adriatico che del lago vicino:

cingoli.jpg

 

Per la ns luna di miele abbiamo scelto di avventurarci nella magica australia e fare una settimana alle bellissime isole Fiji (tot. 4 settimane)

 

15-05-2009-ID_33399_555.jpg

hawaii.jpg

img-isole2.jpg

79fiji.jpg

 

Mi fate gli Auguri??

 

Massimo

Link to comment
Share on other sites



WOWOWOWOWOWOW!!!! Augurissimi Massimo!!!!! Sono davvero felice per te!!!! :briai:

 

Il matrimonio è uno degli eventi più importanti che possano accadere nella nostra vita, anche io un giorno spero di unirmi per sempre con la donna che amo con tutto me stesso!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io arrivo sempre in ritardo... ma...

AUGURI!!

Il matrimonio è una cosa bellissima, fa sempre uno strano effetto sapere che qualcuno che conosci si sposta, anche se quel qualcuno lo conosci per lo più virtualmente... Ti faccio i miei migliori auguri! Quello del matrimonio è un traguardo ed insieme l'inizio di un viaggio magnifico, spero di poter seguire presto le tue orme!

In bocca al lupo per la tua vita! Saluta anche la sposina! ;)

Ciaoo!

Daniele

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...